Coppie VIP

Carmen Russo al mare con la piccola Maria prima della scuola (FOTO)

A settembre la piccola Maria Turchi inizierà la scuola materna e Carmen Russo mconfida le sue emozioni in vacanza ad Otranto (foto)


Il tempo passa in fretta e sembra ieri che Carmen Russo annunciava felice a tutti la nascita della dolce Maria (foto). Anni di attesa per diventare finalmente mamma e adesso Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi coccolano la loro bimba che a settembre andrà per la prima volta a scuola. Inizia per Maria Turchi la scuola materna e mentre i due ballerini si godono gli ultimi giorni di vacanza al mare sono proprio loro i più emozionati per l’evento. L settimanale Nuovo Carmen Russo ha rivelato che la famiglia è ad Otranto e si gode sole, mare e tanto relax. La vita con Maria è più bella, ha un altro sapore.

In vacanza la sveglia per la bimba suona alle nove ma tra pochi giorni cambierà qualcosina: “a settembre occorrerà un’ora prima perché Maria andrà alla scuola materna. Non credo però che ne risentirà in modo particolare. Ama stare con i bambini anche più grandi di lei. E non sente la mia mancanza: l’abbiamo capito quando l’abbiamo portata a scuola per un mese di prova”.

ALESSIA MARCUZZI ULTIME FOTO DA FORMENTERA – CLICCA QUI

Inizia dunque una nuova fase della loro vita e dalle acque cristalline di Otranto i commenti di Carmen Russo per il prossimo primo distacco dalla sua Maria: “Se dipendessse da me, resterei tutto il giorno con Maria. E’ vero, infatti, che queste cose mettono alla prova più i genitori dei figli. Lei è molto più tranquilla di noi: le piace disegnare, fare lavoretti con il pongo e stare con i bimbi. E’ un bene che lei vada a scuola di mattina, così anche io sarò un po’ più libera”.

carmen russo e figlia mare

Un’altra famiglia felice mche testimonia come si possa essere genitori perfetti anche se non più giovanissimi. Di certo Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono fortunati e la loro vita è ben più agiata di quelle più comuni, ma è Maria a renderli davvero felici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Carmen Russo al mare con la piccola Maria prima della scuola (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.