Coppie VIP

Veronica Maya incinta svela il nome della sua bambina

Veronica Maya al quinto mese di gravidanza svela il nome della bambina che nascerà: una bella femminuccia arriva in famiglia


Una maternità che sta vivendo in modo sereno con la consapevolezza di essere una donna matura e una mamma prontissima ad accogliere una nuova creatura in famiglia. Veronica Maya parla della sua gravidanza e svela anche il nome che ha già scelto per la figlia che sta per arrivare. Una femminuccia che riempirà la vita della conduttrice e che arriverà in una famiglia pronta a darle amore. Dopo due maschietti è arrivato il momento di una bella femminuccia e questa volta la Maya potrà divertirsi come tutte le mamme fanno con fiocchetti, vestitini rosa e tutto quello che c’è nel mondo delle bambine. Lei e il suo compagno Marco sono davvero felici di questa terza gravidanza e non vedono l’ora di abbracciare la piccola Katia.

Quando aspettavo il primo figlio avevo più tempo per immaginare come sarebbe stata la mia vita una volta nato. Stavolta devo pensare anche agli altri due, che le loro esigenze le hanno già. So che non sarò una mamma che si preoccupa solo di come sarà vestita la bambina: tutti mi dicono che potrò sbizzarrirmi nella scelta degli abiti, ma questo è l’aspetto che mi interessa meno. È l’idea di consolidare i legami tra tutti noi che mi entusiasma molto.

Queste le parole della Maya al settimanale Vero per raccontare quello che sta provando in queste settimane.  Per quanto riguarda la scelta del nome la Maya spiega che si vuole fare un piccolo omaggio alla nonna del suo compagno che si chiama proprio Katia ma ancora niente è sicuro. C’è anche una seconda scelta per cui si deciderà dopo la nascita della piccola! Veronica è già mamma di Tancredi e Riccado, come hanno preso i due questa notizia della cicogna in arrivo in casa?

Riccardo, il più grande, ha tre anni e mezzo ed è più consapevole: sa che sta arrivando la sorellina che ora è nella mia pancia. Così, appena può, mi accarezza, controlla se la pancia cresce e la bacia. Tancredi, che ha due anni, lo fa più per imitazione. Ho notato che nelle ultime settimane entrambi sono molto più affettuosi del solito con me. In questi giorni, guardandoli, mi domando se quando saranno in tre mi basteranno le mani. Ma non sono preoccupata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Veronica Maya incinta svela il nome della sua bambina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.