Coppie VIP

Belen Rodriguez confida come tiene stretto Stefano De Martino in casa (FOTO)

Belen Rodriguez regala qualche prezioso consiglio alle donne per non essere mai scontate e monotone in casa con i mariti. Così fa lei con Stefano De Martino (foto)


Dopo aver manifestato l sue debolezze e raccontato che anche lei può attraversare momenti di sconforto in amore, Belen Rodriguez (foto) rivela i suoi segreti sul come tenersi stretto il giovane marito Stefano De Martino. Tra id eu non abbiamo mai capito chi sia il più fortunato ma Belen e Stefano sono di certo una bella coppia che inevitabimente genera invidia. E’ pur vero però che l’amore va nutrito e che entrambi devono impegnarsi ogni giorni per mantenere viva anche la passione. Arrivano così i consigli sexy di Belen Rodriguez anzi i suoi segreti sul come è la showgirl più invidiata tra le mura di casa De Martino.

Belen non racconta chi porta i pantaloni in casa sua, lei giustamente i pantaloni non li indossa mai. E a giudicare dalle foto che vediamo sembra che anche il bel ballerino preferisca stare come tutti comodissimo in casa sua.

ELISABETTA CANALIS COL PANCIONE AL NONO MESE FA TUFFI NEL PACIFICO – QUI LE FOTO

E’ al settimanale Gente che Belen confida come si fa a tenersi stretto il maritino: “Essere tante donne in una. Sorprendere. Alternare per esempio pigiami, camicie da notte, maglie lunghe. Non essere mai banali, scontate, monotone”. Proseguiamo con i consigli: “Di solito mi piace essere comoda – ha sottolineato la Rodriguez in un’intervista a “Gente” – adoro i pigiami, ne ho un cassetto pieno. A volte scelgo gli shorts, ma la maglietta è quasi sempre a manica lunga, anche d’estate, per via dell’aria condizionata. Il reggiseno lo preferisco senza ferretto. Amo molto anche il pizzo, lo trovo davvero sexy sotto le camicie trasparenti, ma a volte mi piace scegliere un look un po’ da bambina, casual, in cotone, con il triangolo. Per il pezzo sotto dipende molto dal vestito. A letto? Nuda mai, non mi piace, ma prima di addormentarmi mi metto sempre il profumo”. Chissà che questi segreti possano davvero servire anche ad altre donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.