Coppie VIP

Romina Power e Ornella Muti con Naike e Yari: è vero amore anche tra consuocere (FOTO)

Tutti d'accordo in famiglia per la storia d'amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, mamma Ornella Muti e mamma Romina Power sono le prime fan della coppia (foto)


Mentre è ormai confermata la storia d’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi (foto), rispettivamente figli di Ornella Muti e Romina Power, scopriamo che le due consuocere insieme si sono divertite tanto. Tante risate e ottima intesa per le due bellissime donne che in passato hanno fatto innamorare tanti fan e colleghi, ma oggi scopriamo anche altro. E’ soprattutto Naike a mostrare quanto sia bella la loro famiglia attualmente allargata. Nelle foto che la figlia di Ornella Muti posta sul suo profilo social manca sempre Al Bano Carrisi ma tutti sono nella sua tenuta. In compenso però c’è la famiglia Carrisi al completo.

Su Instagram, sempre il profilo di Naike, ci sono anche le due sorelline di Yari, Romina jr e Cristel, tutte sono felici che il figlio maggiore si sia innamorato a Pechino della bella Rivelli. Romina poi è pazza di sua nuora e della consuocera. Ecco le ultime foto

ELISABETTA CANALIS COL PANCIONE FA TUTTI IN MARE AL NONO MESE – QUI LE FOTO

Tutti insieme a Cellino San Marco tra facce buffe e tante risate. C’è il tempo per le foto hot ma poi anche spazio per la semplicità e le passeggiate. Naike da sempre puibblica foto sul suo profili di mamma Ornella e adesso aggiunge anche quelle di Romina Power. Bellissime entrambe quando erano giovanissime, poi un’immagine tutte e tre insieme, Romina, Ornella e Naike e la bellezza è innegabile.

My mom Romina Power and I… Mamma Romina Power ed io.. Tanti anni fa”, commenta la Rivelli postando uno scatto in bianco e nero e poi ancora: “My mom and Yari’s mom, both worked with Ugo Tognazzi, mamma e la mamma di Yari.. Entrambe sul set con Ugo Tognazzi“. L’amore continua alla grande tra i due figli d’arte e le rispettive mamme e in effetti sembrano fatti l’uno per l’altra, spiriti così libera e tanta voglia di hippy style. Naike confessa: “I love him.. lo amo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Romina Power e Ornella Muti con Naike e Yari: è vero amore anche tra consuocere (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.