Coppie VIP

Antonella Clerici ed Eddy Martens festeggiano con uno scatto il loro anniversario (FOTO)

Nono anniversario d'amore per Antonella Clerici ed Eddy Martens. La conduttrice con un selfie festeggia su Instagram il suo grande amore (foto)


Nove anni d’amore appena festeggiati per Antonella Clerici ed Eddy Martens. La conduttrice con una foto della loro prima vacanza insieme ha voluto condividere con tutti il giorno dell’anniversario, il nono anniversario. Un selfie forse dal Marocco, forse scattato in quei giorni di vacanza in cui Antonella era arrivata in un villaggio vacanza in cui Eddy era capo animatore. Neanche lei immaginiamo avrebbe mai pensato che Martens sarebbe diventato l’uomo più importante della sua vita, il papà della sua bambina. Di alti e bassi ne hanno avuti tanti ma adesso Antonella Clerici ed Eddy Martens possono guardare fieri tutto ciò che hanno costruito. Lei è una donna straordinaria, ha saputo perdonare un errore ma ha chiesto a lui di non mancarle mai più di rispetto. E’ il papà della sua Maelle ma è anche l’amore che cercava da sempre. E’ bellissima la foto pubblicata ieri su Instagram da Antonella.

AMANDA LEAR IN COSTUME AL MARE CON UN FISICO PAZZESCO – QUI LE FOTO

Nessun ritocco, sorrisi veri, una felicità che pochi vip riescono a mostrare senza badare a rughe, assenza di trucco e imperfezioni varie. I primi anni da innamorati poi la nascita di Maelle e la vita che inevitabilmente cambia.

antonella cleriri eddy anniversario

Poi quell’errore, la separazione ma mai il distacco totale. Alla fine entrambi hanno capito dove avevano sbagliato e sono tornati insieme. Eddy ha saputo riconquistarla, Antonella ha superato forse le paure. Gli alti e bassi non mancheranno tra loro, la conduttrice confida che con Eddy ha sempre un rapporto come da fidanzati. Più volte ha parlato delle differenze che li dividono: “Io un po’ conosco i suoi limiti e il suo carattere non è facile, lui è un po’ il mio contrario, cerchiamo di mediare. Qualche volta riusciamo, qualche volta no. In un’intervista con Simona Ventura aveva confessato: “Gli dico sempre ‘tra dieci anni sarò una vecchia carampana e te ne trovi una più giovane’. Lui mi dice ‘sei scema’. A me porta sfiga pensare ‘per sempre’, io vivo alla giornata. E comunque dico sempre: ‘Se domani finisse con Eddy, di ricominciare da capo no’. Io ho avuto un marito coetaneo, uno più grande, uno più giovane. Lì mi fermo. La bimba è la cosa più importante della mia vita”…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.