Coppie VIP

Melissa Satta e Boateng nel negozio di giocattoli con Maddox che è bellissimo (FOTO)

E' bellissimo il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Il piccolo Maddox nelle nuove foto postate da mamma e papà


E’ un vero spettacolo il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (foto), il piccolo Maddox è bellissimo e visti i genitori non poteva che essere così. Lo scorso 15 aprile Maddox Boaeteng ha compiuto un anno ma sembra avere già le idee chiare sui giocattoli. Nelle foto precedenti l’abbiamo visto più volte giocare con un pallone da calcio, ma questa volta Melissa Satta e il calciatore postano sui profili social le foto del loro bambino mentre sceglie un giocattolo nel negozio di balocchi. Il giocattolo glielo regala papà e forse mamma Melissa scatta le bellissime foto. Gli scaffali sono piene di macchinine ma alla file Maddox sceglie un dinosauro.

Tocca gli altri giocattoli, li osserva e poi punta sul Tyrannosaurus Rex che ad un bimbo così piccolo dovrebbe far paura. Ma eccolo nella foto con il ciuccio in bocca appoggiare la sua manina sul dinosauro.

ANTONELLA CLERICI BENDATA IN TV – CLICCA QUI

E’ davvero bellissimo Maddox,l i colori misti di mamma e papà e quegli occhioni enormi. Il look è strepitoso, curato nei dettagli, anche il ciuccio è abbinato a maglia e pantaloni. Nelle foto si vede papà Kevin che osserva altri giocattoli e dietro Maddox curioso per tutte quelle meraviglie. In un’altra foto la Satta mostra al suo bambino una tartaruga trovata in strada e salvata. Insieme l’hanno portata in campagna. “Un pomeriggio da maschi #cars #boys #familytime @prince09_ #maddoxprince”, cinguetta mamma Melissa Satta sul suo profilo sul social. “He was not sure about his new friend Hahahaha #maddoxprince”, scrive scherzoso il giocatore. Sono davvero una famiglia di bellissimi ma ovvimanete è il loro bimbo a catalizzare l’attenzione più della showgirl e del calciatore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.