Coppie VIP

Costantino Vitagliano papà della piccola Ayla racconta a Pomeriggio Cinque la sua nuova vita (VIDEO)

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 14 settembre 2015 la prima intervista in diretta a papà Costatino Vitagliano che racconta la sua nuova vita con Ayla


Papà a 41 anni con tanta felicità negli occhi come sottolinea Barbara D’Urso che oggi vede per la prima volta Costantino Vitagliano di fronte a sè dopo la nascita della piccola Ayla. Il tronista più cattivo di Uomini e Donne è diventato papà, ha messo la testa a posto, dice qualcuno ma guai a parlare di matrimonio almeno per ora non è il momento. Costantino ospite di Pomeriggio Cinque nella puntata in onda il 14 settembre 2015 racconta la sua nuova vita da padre, la gioia di vivere questo momento con la sua compagna Elisa nonostante sia un periodo triste da un altro punto di vista. La sua mamma non sta infatti bene ed è in ospedale. Una gioia che però non può essere spazzata perchè l’arrivo di Ayla ha cambiato la sua vita e lui è pazzo per la piccola che definisce “perfetta”. Racconta di come sia difficile montare e smontare il pannolino, spiega che non ha ancora molta confidenza con il ruttino, con i movimenti da fare per addormentare la piccola. E ancora una chicca: non dorme con la bambina e con Elisa perchè preferisce che la mamma prenda le giuste “misure” e per questo si becca la sgridata della dottoressa Jo Barbara D’urso che non condivide questa scelta.

La prima visita dal pediatra, i momenti prima del parto, le uscite in pubblico con felpa e cappuccio. Costantino idolo delle folle fino a qualche anno fa, ma sempre molto amato dal pubblico di Canale 5, oggi ha dimenticato le feste, le serate e pensa alla sua piccola. Qualcuno direbbe: chi lo avrebbe ma detto. Un amore esploso all’improvviso quello con la sua Elisa che ha regalato il dono più grande: Ayla. Ma come dicevamo prima ancora non si pensa al matrimonio anche se la D’Urso gli dice che presto cederà anche su questo. Vedremo…

Intanto facciamo ancora una volta tanti auguri al Costantino papà, alla piccola Ayla e alla mamma Elisa che è un pò restia ad andare in tv. Non le piace che il suo privato sua pubblico ma Costantino spiega che lo deve ai suoi fan, a tutte le persone che gli hanno voluto bene in questi anni. E’ quindi giusto condividere i momenti di gioia con il pubblico a casa e lui lo ha fatto!

PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.