Coppie VIP

Cristian e Tara a Pomeriggio Cinque annunciano il loro nuovo doppio matrimonio

L'annuncio ufficiale di Tara e Cristian: si sposano due volte, la prima in comune e la seconda festeggeranno in spiaggia come previsto ma l'anno prossimo


Grandissime news per i fan di Uomini e Donne e della coppia formata da Tara e Cristian. Ricordate che i due fidanzati hanno dovuto annullare il loro matrimonio a causa di un brutto problema riguardante la salute di un membro della famiglia?In tanti pensavano che i due non si sarebbero più sposati, che le loro fossero solo scuse per non dichiarare una crisi di coppia e invece…E invece oggi Tara e Cristian, dopo aver risposto per le rime sui social, anche giustamente viste le tante offese ricevute, hanno deciso di ritornare in quel di Pomeriggio Cinque per dare nuove spiegazioni in merito al loro matrimonio.

TARA E CRISTIAN ANNUNCIANO L’ANNULLAMENTO DELLE NOZZE Hanno deciso di sposarsi due volte. Visto che sperano di potersi godere la cerimonia come l’avevano sognata, hanno rimandato di un anno: si sposeranno con la festa, l’abito bianco, gli invitati e tutte le persone che ci tengono a loro, il 2 settembre del 2016. Ma visto che il loro sentimento è reale ed è davvero forte, pensano di mettere per iscritto prima le cose. In studio, con testimone Barbara D’Urso, Tara e Cristian annunciano che si sposeranno anche in comune il prima possibile. Avrebbero anche fatto prima ma siccome devono trasferirsi e cambiare quindi anche residenza devono aspettare i tempi tecnici del caso. Ma se tutto andrà bene, si spera, Tara e Cristian si sposeranno a novembre. La D’Urso chiede di dare una data e Cristian dice che gli piacerebbe sposarsi nel giorno della donna che ama. E il giorno del compleanno di Tara è il 3 novembre. Insomma ci sarà un lieto fine a questa bellissima storia d’amore..

E la D’Urso sircorda che il tutto sarà seguito rigorosamente in esclusiva da Pomeriggio per cui sarà lei ancora una volta a documentare quello che accadrà.

Se volete rivedere questo lieto annuncio potrete godervi il video su Video Mediaset in streaming la puntata di Pomeriggio Cinque del 15 settembre 2015 sarà disponibile tra qualche ora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.