Coppie VIP

Barbara Chiappini mamma bis a 41 anni presenta in tv Folco, il suo piccolo miracolo (FOTO)

Barbara Chiappini presenta il piccolo Folco al pubblico di Canale 5: ecco le foto del suo adorato bambino presentato nello studio di Pomeriggio Cinque


Quando avevamo annunciato la nascita del piccolo Folco la sorpresa nella scelta del nome era davvero tanta. Molti lettori e ci avevano anche scritto chiedendoci se non si fosse trattato di un errore e anche noi all’inizio pensavamo che forse Barbara D’Urso, la prima ad annunciare la nascita del figlio di Barbara Chiappini, avessa magari sbagliato a scrivere sui social il nome. Ma invece il piccolo Folco è un bambino sorridente per il quale i genitori hanno scelto questo nome, forse particolare, forse strano, ma è stato voluto. Nella puntata di Pomeriggi Cinque in onda oggi Barbara Chiappini ha portato per la prima volta in uno studio televisivo il suo bimbo: lo ha presentato a tutti ricordando ancora una volta quanto sia stato difficile per lei diventare mamma. Ma dopo un lungo e sofferto periodo in cui ha anche pensato di non poter avere figli ha messo al mondo il piccolo Folco ha 41 anni dopo la nascita di Sveva Lucia a 39. Due miracoli della vita e oggi se li coccola mostrandoci i momenti in cui prepara il latte, il momento del bagnetto, le passeggiate e la vita in casa. Una mamma come tante ma con un dolore nel cuore che è stato cancellato dalla luce dei suoi occhi i due bellissimi bambini che oggi può mostrare fiera e orgogliosa al mondo intero.

ECCO LE IMMAGINI DEL PICCOLO FOLCO IN TV

Una famiglia felice quella che Barbara Chiappini ha costruito ed è fiera di stringere forte il suo bambino mostrando anche tutto quello che in casa fa con lui. Racconta anche che il giorno della nascita di Folco era uscita per passeggiare con suo marito, era a un paio di chilometri da casa quando ha capito che era arrivato il momento di andare in ospedale per dare alla luce il suo bambino. Una gravidanza che non è stata per fortuna troppo complicata e che l’ha portata a tenere tra le braccia un bambino sempre sorridente e sereno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.