Coppie VIP

Elena Santarelli incinta, il piccolo Giacomo le accarezza il pancino (FOTO)

Primi mesi di gravidanza per Elena Santarelli che mostra il suo pancino sul suo profilo Instagram e rivela tutta a felicità in famiglia (foto)


E’ una foto tenerissima quella postata da Elena Santarelli suo profilo Instagram per annunciare che è incinta del suo secondo figlio. Elena lo scorso luglio ha sposato Berbardo Corradi ma erano legati già da otto anni e avevano già messo al mondo il bellissimo Giacomo. Ed è il primogenito della Santarelli ad apparire con lei nella foto in bianco e nero. Suo figlio la guarda accarezzandole il pancino che custodisce con immenso amore il suo fratellino. In realtà on si conosce ancora il sesso del bebè, Elena Santarelli è ai primissimi mesi di gravidanza, però un desiderio ce l’ha, vorrebbe fosse femmina.

Tralasciando i discorsi sulla salute e l’importanza che il bimbo sia sano è dolce e normale che una mamma sogni di dare una sorellina al bimbo che 6 anni fa l’ha già resa madre felice. La showgirl e l’ex calciatore, oggi opinionista di Mediaset Premium, continuano a vivere la loro favola ed Elena non esita a scriverlo con il suo cinguettio. Ecco le foto

LE FOTO DI SILVIA TOFFANIN A DIECI GIORNI DAL PARTO – CLICCA QUI
Siamo tutti felici” scrive la showgirl accanto alla foto col pancino e con Jack. Al settimanale Chi, neol numero in edicola questa settimana, confida di sperare che sia femmina. I suoi follower l’hanno invasa di auguri e tutti le chiedono quando dovrebbe nascere il bebè. Chi confida che il parto è previsto per marzo. E’ arrivato così il momento tanto attesa dalla coppia che non ha mai nascosto di voler allargare la famiglia ma solo al momento giusto. “Molte persone mi dicono spesso: ‘Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo… Ma queste non sono cose che non si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia” confidò tempo fa Elena Santarelli che adesso attende ansiosa che passino questi mesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.