Coppie VIP

Quarto figlio per Michelle Hunziker: Tomaso sostituisce la pillola con Zigulì (FOTO)

Tomaso Trussardi vorrebbe subito un altro figlio ma Mcihelle Hunziker gli chiede di aspettare un po’ ed ecco che lui cosa combina (foto)


Sì, Michelle Hunziker (foto) presto avrà il quarto figlio ma non così presto come state immaginando. Non c’è nessuna gravidanza in corso perché la showgirl pur desiderando tanto di alalrgare ancora la famiglia questa volta va contro il desiderio di suo marito. Raccontando un episodio divertente che riguarda Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker rende chiara l’idea contrapposta di moglie e marito. Forse era uno scherzo o forse l’intenzione che non prendesse la pillola c’era davvero, ma intanto Tomaso le ha fatto trovare una Zigulì. Le ha sostituito la pilloola anticoncezionale con la nota caramellina. Lui non vede l’ora di avere il quarto figlio, lei racconta il seguito.

Al settimanale Oggi Michelle Hunziker spiega che penserà ad un altro bebè quando Celeste, la più piccola delle sue bambine, avrà almeno due anni e non prima. La showgirl è già mamma di Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, ormai maggiorenne; ma c’è anche Sole da crescere, che ha poco più di un anno di differenza con la sorellina nata lo scorso marzo. Insomma, la famiglia è già numerosa e in più c’è Lilly, l’adorata cagnetta.

RAFFAELLA FICO SCATTA UN SELFIE SENZA TRUCCO – ECCO LA FOTO

Ed ecco cosa racconta la Hunziker: Una sera torno a casa da una cena, vado per prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Meno male che la caramella è un po’ più grande e l’ho riconosciuta subitoL’autore dello scambio era mio marito Tomaso Trussardi. La verità è che non vede l’ora di “fabbricare” una nuova creatura. Maschio o femmina non importa, per lui l’importante è avere un altro bambino”. Michelle è stata chiara ma oltre alle sue bimbe piccole deve anche pensare al benessere di Lilly: “Aspetterò che Celeste compia almeno due anni. Ho voglia di godermi queste due bambine che sono ancora piccole. Anche perché se no Lilly, la mia cagnetta, si suicida. Già ha dovuto elaborare il lutto per la nascita di Sole, poi quello per la nascita di Celeste, diamole un po’ di tempo per riprendersi”. Così eccola nella foto coccolare anche lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.