Coppie VIP

Barbara De Rossi si lascia andare alla passione con il fidanzato ex modello (FOTO)

Barbara De Rossi e Simone Fratini, che passione fuori dal camerino dell’attrice davanti ai paparazzi a Roma (foto)


Arrivano altre foto di Barbara De Rossi innamorata, dopo quelle scattate al supermercato adesso si passa alla passione vera e propria. Lui è Simone Fratini e dobbiamo dire che in queste nuove foto con l’attrice ci piace molto di più; a dir poco criticatissime le immagine al supermercato. Ma la De Rossi sembra letteralmente impazzire per il suo nuovo fidanzato in qualunque situazione. Così eccolo beccati dai paparazzi fuori dal camerino di Barbara. L’attrice madrina al Big Closing Party del Gay Village romano è stata accolta al termine del suo impegno da Simone. Fuori dal camerino lui non ha saputo resisterle e i paparazzi hanno documentato la passione andata in scena.

Barbara da poco ha compiuto 55 anni e questa volta il suo compagno sembra più adatto, ma attenzione perché le foto che seguono sembra che siano vietate ai minori, per chi le ha vissute da vicino. Ecco le foto

ELISABETTA CANALIS ANCORA AL SUPERMERCATO COL PANCIONE E VISO GONFIO – QUI LE FOTO
I due stanno insieme da pochissimo tempo, la passione quindi è ancora al culmine e la De Rossi ovviamente è entusiasta per tutte le attenzioni che le riserva Fratini. Da ex modello ad una nuova impresa perché Simone attualmente si occupa di metodi anti calvizie. Per Barabra De Rossi, attualmente impegnata anche in tv alla conduzione di Amore Criminale su Rai 3, si tratta di una nuova opportunità in amore. Una nuova chance dopo le ultime delusioni, prima il fallimento della storia d’amore con Anthony Manfredonia che aveva 21 anni meno di lei ma anche un po’ di problemi giudiziari, poi la storia andata male con il giornalista Manuel Parlato. Sarà questa la love story giusta per la bella Barbara?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.