Coppie VIP

Francesco Facchinetti papà per la terza volta a sorpresa Wilma ha il pancione (FOTO)

Francesco Facchinetti a sopresa annuncia il terzo figlio in arrivo, la dolce attesa della moglie Wilma Helena Fassol (foto)


Una nuova vita è un regalo meraviglioso” ed è con questa frase che Francesco Facchinetti ha accompagnato la foto con cui ha sorpreso tutti. Facchinetti sta per diventare papà per la terza volta, sua moglie Wilma Helena Faissol è incinta e il suo pancione è già molto arrotondato. E se al principio qualcuno ha timidamente fatto gli auguri e qualcun altro chiedeva se c’era un altro bebè in arrivo, con le foto che seguono dalla Milano Fashion Week il dubbio svanisce. Ad un mese dal primo compleanno del loro primogenito Leone, Francesco e Wilma sono di nuovo in dolce attesa ma più di tutto sorprende il silenzio di questi mesi.

Per Francesco Facchinetti è il terzo figlio in arrivo dopo la dolce Mia, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi, e il piccolo Leo. Anche per Wilma è la terza gravidanza, ha già una bellissima bambina. Il dj o ex dj ha sposato in segreto con rito civile la Faissol nel dicembre del 2014 e la dedica nei suoi confronti fu bellissima: “Grazie a lei ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l’altra metà nel mio universo”. Due notizie forti per chi segue i Facchinetti.

LE FOTO DI ROCIO MUNOZ MORALES COL PANCIONE – CLICCA QUI

Oggi è arrivata la notizia dello scioglimento dei Pooh dopo 50 anni di concerti insieme e poi un nuovo nipotino in arrivo per Roby Facchinetti. Si allarga così sempre di più la famiglia di Francesco ma anche quella di Alessia Marcuzzi perché li legherà per sempre la loro piccola Mia. Il deejay su Facebook posta spesso foto dei suoi bambini, le ultime quelle del dolce riposo di Mia e di Leone. Adesso arriveranno nuove dediche e nuove foto e ancora tanto altro amore da vviere. Auguri alla famiglia Facchinetti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.