Coppie VIP

Eleonora Pedron e Max Biaggi, lui annuncia la fine del loro amore (FOTO)

Max Biaggi ed Eleonora Pedron non stanno più insieme ad annunciare che si sono lasciati è stato il campione con un post su Twitter (foto)


Quando Max Biaggi ed Eleonora Pedron (foto) annunciarono la rinascita del loro amore ci furono gli auguri di tutti per una storia bellissima che riprendeva da dove non era mai finita. Oggi il pilota con un posto annuncia la fine di tutto e a sorpresa finisce per tutti il grande amore che da tanti anni li legava. “È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile” con queste parole Max Biaggi comunica a tutti l’ennesima separazione dalla Pedron, forse davvero quella defintiva. Eppure fino a poche settimane fa le loro foto sui social da soli o con gli amici, con i figli, al mare, erano incantevoli come le loro dichiarazioni d’amore. Il campione di motociclismo è stato chiaro e quel commento non deve essere stato facile da tirare fuori. Sul profilo dell’ex Miss Italia invece tutto tace, Eleonora mantiene il silenzio di sempre. Max ed Eleonora si erano lasciati qualche anno fa, una crisi difficile e ricca di un po’ di pettegolezzi, compresa una presunta sbandata della Pedron per un ciclista. Poi la riconciliazione e tutto sembrava filare liscio, alla perfezione. Dopo undici anni insieme e due bellissimi figli, Ines Angelica e Leon Alexandra, tanti viaggi, successi e un po’ di showbiz, adesso tutto si è spento. Resta l’unico legame per i figli ma di amore tra la coppia non sembra più esserci nemmeno l’ombra.

ELENA SANTARELLI SCOPRE IL PANCINO – QUI LE FOTO

“Ci siamo accorti entrambi che avevamo tutto. Una famiglia bellissima, due bambini splendidi. E non ci mancava nulla. Nella vita di coppia, a un certo punto, quando un rapporto è così perfetto cerchi di evitare questa perfezione. Poi ti rendi conto che hai di fronte a te quello di cui hai bisogno. E’ lì ed è tutto. Questo l’abbiamo capito e adesso siamo sereni. L’importante è arrivare a capire questo” aveva confidato Eleonora Pedron a Barbara D’Urso in un’intervista a Domenica Live, ma non è bastato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.