Coppie VIP

Martina Colombari festeggia con delle immagini il compleanno del figlio Achille (FOTO)

Achille, il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, ha appena compiuto 11 anni e la sua mamma ha mostrato delle foto bellissime


Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta il 2 ottobre ha compiuto 11 anni e l’ex Miss Italia questa volta non ha fatto mancare gli auguri social aggiungendo dolcissime foto. Tra il settimanale Chi e le foto di Martina e Colombari e suo figlio Achille salta fuori un collage di immagini emozionante. “Auguri amore della mamma! #achy #11anni” cinguetta l’ex Miss Italia felice perché per lei ogni compleanno è motivo di gioia ma quello di Achille è ovviamente speciale. Si è sempre definita una madre attenta e molto normale con tutti gli errori comuni che si possono commettere, una donna sempre da ammirare.

Il suo legame con l’ex calciatore del Milan non ha mai subito crisi così strane da saltare fuori sui giornali o nei corridoi dei pettegoli, la sua vita da mamma sempre così in sintonia con Achille. Sono tante le foto in cui Martina e il suo bambino sono insieme tra passeggiate e vita quotidiana. Ecco le foto per fare gli auguri al suo Achille.

SIMONA VENTURA – UN LOOK DA COPIARE IN TUTTO – QUI LE FOTO

Le foto in cui Martina abbraccia il suo bimbo appena venuto al mondo e quelle di oggi, lei ha da poco compiuto 40 anni, il suo ometto ieri ne ha compiuti 11.

Leggete il seguito cosa ha detto Martina sull’essere mamma e i bebè che non arriva



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Martina Colombari festeggia con delle immagini il compleanno del figlio Achille (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.