Coppie VIP

Elisabetta Canalis e Skyler, le prime immagini insieme mentre lasciano l’ospedale (FOTO)

Elisabetta Canalis con sua figlia Eva Skyler e Brian Perri lascia l'ospedale per far ritorno nella sua casa a Los Angeles dove l'attendono i suoi cari (foto)


I fan di Elisabetta Canalis non attendono altro che le foto della showgirl mamma con la sua Skyler Eva e questa volta li accontenta il settimanale Chi di Alfonso Signorini che pubblica le prime immagini di madre e figlia insieme. Il gossip non perde mai l’occasione di mostrare il ritorno a casa delle vip dopo il parto e di erto non poteva mancare proprio Elisabetta Canalis che nei mesi di gravidanza è stata seguitissima da tutti. Della showgirl oggi vediamo le foto del momento in cui lascia l’ospedale dove è nata Skyler ma tanto altro abbiamo visto in precedenza.

Dall’abbigliamento comodo fatto di tute, canotte larghe, vestiti premaman, infradito e ciabattine con stress al suo bel viso senza trucco. Elisabetta Canalis fotografata fuori dal Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles si accorge dei paparazzi e questa volta non sorride molto ma non perché non è felice. E’ un momento delicato per tutte le mamme, Ely sorregge con la mano sinistra tutto il suo mondo, l’amore che sarà per sempre il più grande di tutta la vita.

Il settimanale Chi sarà in edicola domani ma come sempre c’è qualche foto che anticipa. Vestitino nero largo, occhiali scuri, capelli sciolti e ballerine ai piedi. Nell’ovetto c’è Skyler Eva che mamma e papà hanno protetto con una copertina.

Di seguito la foto di Elisabetta Canalis mentre lascia l’ospedale con Skyler EVa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.