Coppie VIP

Teresanna Pugliese festeggia il battesimo di suo figlio Francesco (FOTO)

Teresanna Pugliese ha festeggiato suo figlio Francesco con una bellissima festa per il suo battesimo. Ovviamente non mancano le foto più dolci


Nel vedere queste foto del battesimo del figlio di Teresanna Pugliese non c’è più nemmeno un velo della malinconia che l’ex tronista di Uomini e Donne si trascinava dietro. Oggi Teresanna è felice, è serena accanto al suo compagno e soprattutto con il figlio Francesco. E’ evidente che la Pugliese non era felice nel suo rapporto con Francesco Monte ma questa ormai è una vecchia storia. Adesso l’ex protagnista dei pomeriggi di Canale 5 guarda avanti e il suo futuro con il suo bambino in braccio è bellissimo. Come sempre non ha fatto mancare ai suoi fan le foto del battesimo di Francesco.

Una festa bellissima ma senza eccessi, Teresanna Pugliese ha voluto accanto solo le persone più care e tra queste c’era anche Tania Fiorillo, l’ex corteggiatrice di Aldo Palmieri di Uomini e Donne. Le due ragazze sono rimaste evidentemente molto amiche, ma passiamo alle foto del bassimo del piccolo Francesco, le immagini con la sua mamma nel gran giorno.

FRANCESCO RENGA CHIEDE PERDONO AD AMBRA CON UN BIGLIETTO – LEGGI QUI

E’ un momento magico per Teresanna che da quattro mesi è mamma di Francesco, il piccolo è nato il 9 giugno scorso. Tutta la sua vita adesso ruota intorno al piccolo e il battesimo non poteva che essere un evento importante da custodire per sempre tra i ricordi più belli.

LEGGI IL SEGUITO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.