Coppie VIP

Isabella, le foto del matrimonio della figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman (FOTO)

La figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman ha sposato in gr segreto il suo fidanzato, assenti i gentori ma non mancano le foto degli sposi


La figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman ha sposato il suo fidanzato il 18 settembre ma la notizia del matrimonio di Isabella e Max Parker è solo di pochi giorni fa (foto). Grandi assenti alle nozze della giovane Cruise proprio i celebri attori e dopo che il gossip ha sparlato inventando le varie motivazioni, arrivano anche le foto del matrimonio e forse le vere ragione per cui Isabella Cruise ha deciso che Tom e Nicole non partecipassero alla cerimonia. Le foto rivelano una sposa un po’ insolita e una festa diversa da quella che avremmo immaginato per la figlia di due divi del cinema americano.

I rapporti tra i due ex coniugi Tom Cruise e Nicole Kidman non sono certo idilliaci, sarebbe questa una delle ragioni per cui gli sposi avrebbero preferito non averli nel giorno del sì, ma c’è anche altro.

RUDY ZERBI PAPARAZZATO CON LA COMPAGNA – QUI LE FOTO

Bella e Mark si sono giurati amore eterno al Dorchester Hotel, nella capitale inglese. La sposa indossava un mini abito di pizzo rigorosamente bianco abbinato a delle calze nere. Non è certo il più tradizionale degli abiti da sposa ma come vedete nelle foto c’era tutto il resto dalle damigelle al brindisi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.