Coppie VIP

Benedetta Massola, nozze col pancino per l’ex letterina e Jean Sebastien Decaux (FOTO)

Sabato scorso l’ex letterina di Passaparola Benedetta Massola ha sposato Jean Sebastien Decaux, la coppia ha già una bimba e la sposa è in attesa del secondo figlio (foto)


Eravamo rimasti alla nascita della prima figlia di Benedetta Massola nel dicembre del 2014 ma tra le foto pubbicate questa settimana da Chi ritroviamo l’ex lettina sposa e in dolce attesa. Benedetta Massola col pancinmo di 5 mesi e mezzo che spuntata dolcementen dal romatico abito bianco ha sposato il suo compagno Jean Sebastien Decaux. “Sono la mamma dei record” ha commentato la Massola aggiungendo il percorso che la rende così felice: “Sono incinta di cinque mesi e mezzo e lo scorso venerdì abbiamo battezzato nostra figlia Sophie che è nata a dicembre 2014. Poi, il giorno dopo io e Jean Sebastién, siamo diventati marito e moglie”.

Così l’ex letterina di Passaparola ha coronato il suo segno, anzi tutti i suoi sogni di avere una famiglia bellissima. In gran forma e con il suo contagioso sorriso è apparsa a fotografi e invitati una sposa meravigliosa. In esclusiva per il settimanale Chi di Alfonso Signorini alcune foto del matrimonio.

LE ULTIME NEWS DAL GRANDE FRATELLO 2015 – CLICCA QUI
Le nozze di Benedetta e Jean Sebastina sono state celebrate sabato scorso nella medievale abbazia di Sant’Antico a Montalcino. Lei la conosciamo, lui è il suo compagno da otto anni e padre della piccola Sophie, nata nel dicembre del 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.