Coppie VIP

Elisabetta Canalis mostra la figlia Skyler e tutta la sua semplicità (FOTO)

Elisabetta Canalis posta su Instagram una foto con la sua piccola Skyler tra le braccia mentre dorme. Ely è in gran forma e ovviamente al settimo cielo


Il 29 settembre scorso Elisabetta Canalis è diventata mamma di Skyler Eva (foto), una gravidanza vissuta tra i social e tanta semplicità, la stessa che la showgirl mostra con la prima foto con la sua bimba. Di Skyler Eva Perri fino a ieri avevamo visto i piedini nella mano di nonno Canalis, le manine vicino a quelle di papà Brian, anche le sue labbra così riconoscibili perché identiche a quelle della mamma, ma Elisabetta Canalis ha fatto un gran regalo ai suoi mostrando la piccola mentre dorme tra le sue braccia. E’ una delle immagini più belle, è la più vera.

Elisabetta Canalis è adorata da molti proprio per la sua voglia di essere semplicemente una giovane donna. L’ex velina è famosa ma non assume nessun atteggiamento da diva. In questa foto scattata nella sua casa a Los Angeles non si vede il visino di Skyler ma così rannicchiata sulla sua mamma è la foto che emoziona più di ogni altra.

LE FOTO DEI GEMELLINI DI MONACO – 10 MESI E IDENTICI A MAMMA E PAPA’ – CLICCA QUI

Elisabetta tiene in braccio la sua bambina che indossa un body rosa intenso e dorme serena, ma sembra che la piccola siua un po’ capricciosa; la Canalis cinguetta: “#SiestaTime con #Skyler e Mia. Fino al prossimo pianto my little #koalabear.

Di seguito la foto di Skyler tra le braccia di mamma Elisabetta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.