Coppie VIP

Federica Panicucci in crisi col marito: c’è davvero un’altra donna per Mario Fargetta? (FOTO)

Federica Panicucci sarebbe in crisi con suo marito Mario Fargetta a causa di un’altra donna. Torna il pettegolezzo mentre i diretti interessati giustamente tacciono (foto)


Questo è uno di quei pettegolezzi che proprio non ci piace, riguarda Federica Panicucci e suo marito Mario Fargetta (foto), riguarda una delle coppie più legate nel mondo dello spettacolo. La Panicucci è la splendida conduttrice che già alle prime ore del mattino ci procura simpatica invidia per quanto è bella e perfetta con tacchi alti, make up, abitino aderente e modi di fare. Lui è il famoso deejay Fargetta, che di certo non è bello come lei… ma sarà proprio per questo che questa coppia ci ha sempre affascinato. E così si dice in giro adesso? Che Mario Fargetta avrebbe un’amante, che il marito di Federica Panicucci manderebbe tutto all’aria per un’altra donna.

Facciamo un po’ di fatica a crederci ma il pettegolezzo che già era stato messo in giro da qualcuno questa estate è tornato prepotente. Una terza donna ci sarebbe e c’è chi indica anche il nome.

LE FOTO DI RAOUL BOVA CON L’EX MOGLIE CHIARA GIORDANO – FINALMENTE SERENI INSIEME – CLICCA QUI

Procediamo per gradi e diciamo che a tuonare sull’idillio tra Federica e Mario, sposati dal 2006 e genitori di Sofia e Mattia, è stato questa estate il giornbalista Alberto Dandolo. Nella sua rubrica cult MilanoSpia pubblicata sul sito di Roberto D’Agostino scirveva: “Dal bagnasciuga di Forte dei Marmi è arrivata fino a Milano la voce che vorrebbe la platinatissima Federica Panicucci ai ferri corti con lo storico marito Mario Fargetta. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…”.

Di seguito gli ultimi pettegolezzi su questa storia e la foto col marito



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.