Coppie VIP

George Clooney e Amal, favoloso il regalo per il primo aniversario di nozze (FOTO)

Incredibile il regalo per il primo anniversario di nozze che George Clooney ha fatto a sua moglie Amal Alamuddin (foto)


Chi ha detto che solo gli uomini vanno presi per la gola? Nonostante Amal Alamuddin sia pelle e ossa sorprende il regalo di anniversario che le ha fatto George Clooney (foto). La coppia si è sposata lo scorso settembre e nel giorno del loro primo anniversario l’attore di Hollywood ha sorpreso sua moglie con un regalo che definire favoloso è davvero ben poca cosa. Amal è magrissima ma le piace mangiare, attenzione perché lei adora il sushi, ma ovviamente quello più raffinato, il migliore in assoluto. Non starete pensando ad una semlice cena al ristorante giapponese?

No, George Clooney a sua moglie Amal ha regalato un intero ristorante giapponese. No, non è un investimento, nessun affare, nessuna nuova attività per la coppia. Amal ha una vera passione per sushi, sashimi, temaki e cirashi, ma purtroppo il suo locale preferito si trova a Losa Angeles e lei vive per lo più a Londra.

KATE MIDDLETON CON LA CORONA – ADESSO E’ UNA VERA REGINA – QUI LE FOTO

Il ristorante giapponese che la Alamuddin adora si trova proprio accanto alla dimora californiana che divide con suo marito e a Londra non è lo stesso cibo. Come supplire ad una tale ingiustificabile mancanza della capitale britannica?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “George Clooney e Amal, favoloso il regalo per il primo aniversario di nozze (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.