Coppie VIP

Francesca De Andrè risponde a Guendalina Canessa e a Karina e non sono complimenti

Dopo le accuse sui social di Guendalina Canessa e Karina Cascella contro Francesca De Andrè, la compagna di Daniele Interrante affonda il suo colpo


La guerra tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè (foto) è stata già dichiarata e dopo le accuse della ex moglie di Daniele Interrante alla attuale compagna e l’ulteriore colpo basso di Karina Cascella in favore dell’amica Guendalina e contro Francesca, ecco che quest’ultima non resta in silenzio e risponde sfogando la sua rabbia. Ovviamente tutto accade sui social e la cosa peggiore è che al centro della discussione c’è la piccola Chloe, la figlia di Guendalina e Daniele. L’ex gieffina non può postare sul suo profilo Instagram le foto della bimba con suo padre, secondo lei è tutta colpa della De Andrè. In suo favore ha commentato la Cascella senza mezzi termini accusando Francesca.

Ed ecco la risposta della compagna di Interrante:Posso mai dare adito a un gruppo di signorotte frustrate che vivono nel rancore e non hanno di meglio da fare che sostenersi nelle loro repressioni?! Nooo io sono troppo felice per perdere tempo con persone tanto tristi da inventarsi favolette per suscitare pena nelle persone e cattiveria nei confronti di altre. Non si rendono nemmeno conto che con queste pagliacciate danneggiano i propri figli, non me, che al contrario loro vado avanti per la mia strada, ho una vita felice e soddisfacente e un uomo che mi ha voluta ad ogni costo, ha fatto i salti mortali per avermi e mi ha conquistata amandomi quotidianamente. Io non ho mosso un dito. Con le cattiverie gratuite mi faccio una risata alla faccia di tutti, mi dispiace per loro”.
La Canessa risponde peggiorando ancora la situazione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.