Coppie VIP

Roberto Bolle paparazzato con Antonio Spagnolo, baci che parlano di felicità (FOTO)

Roberto Bolle e Antonio Spagnolo felici insieme per le strade di Milano. Chi li ha paparazzati ma è il ballerino che non ha bisogno certo di nascondersi (foto


Da tempo si chiacchierava sulla presunta relazione tra Roberto Bolle e Antonio Spagnolo (foto) ed ecco che il settimanale con le foto pubblicate questa settimana conferma il gossip. Lui non ha certo bisogno di presentazioni, è l’étoile della Scala e principal dancer dell’America Ballet Theatre; Spagnolo è un noto chirurgo plastico, noto anche ai telespettatori che seguono Bella più di prima su La5. Roberto e Antonio è vero che sono stati pizzicati mentre si scambiavano un bacio affiatati e felici ma è pur vero che non sttai i paparazzi a beccarli ma sono loro due che non si sono più preoccupati di nascondersi.

Per Roberto Bolle la sua vita privata è stata sempre preziosa da custodire lontana da occhi e orecchie indiscrete; uscire allo scoperto così significa semplicemente che in ballo c’è un vero amore. Una serie di scatti immortalano la coppia a spasso di notte per Milano tra sorrisi, giri in moto, baci e abbracci. Ecco le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini.

ELENA SANTARELLI HA GIA’ IL PANCIONE – QUI LE FOTO

Entrambi sono personaggi noti anche se in ambiti molto diversi. Bole è il ballerino più famoso, la scoperta del grande Rudolg Nureyev, ovvio che la sua storia d’amore faccia notizia. La coppia si è conosciuta ad un party di un’amica in comune e sembra che l’intesa sia scattata immediatamente. Risale al 2009 una dichiarazione di Roberto Bolle che in Francia fu fraintesa; il ballerino parlava di omosessualità ma non aveva alcuna intenzione di fare outing così poi agGiunse:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.