Coppie VIP

Elisabetta Canalis mostra due video a casa con Skyler e Brian (FOTO E VIDEO)

Elisabetta Canalis regala ai fan sui social due video bellissimi con la piccola Skyler Eva e gli adorati cagnolini (foto e video)


Come tutti i genitori vip alla fine anche Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno ceduto all’orgoglio mostrando la loro piccola Skyler Eva tra foto e video. Il 29 ottobre la figlia di Elisabetta ha compiuto il suo primo mese di vita e se nelle foto postate sui social fino ad ora non si era mai visto tutto il visino della bimba adesso la showgirl si è lasciata andare con le nuove immagini perché troppo dolci. In un video Brian culla la sua piccolina ma non la tiene in braccio, la lascia nell’ovetto dei neonati. Nell’altro video la Canalis mostra il suo ritorno dall’ospedale un mese fa.

I video postati dall’ex velina di Striscia la notizia hanno però un filo comune, lei non dimentica certo il suo amore per gli animali solo perché adesso è mamma. In casa Perri – Canalis ci sono dei cagnolini, gli adorati Piero e Maria.

LE FOTO DEL CASALE IN VENDITA DI PINO DANIELE – CLICCA QUI

Loro erano in casa ben prima dell’arrivo di Skyler Eva e da bravi genitori Ely e Brian mostrano come tenere lontane le gelosie e far crescere forte l’armonia in famiglia.

Di seguito i due video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.