Coppie VIP

Cristina Del Basso mamma: l’ex gieffina ha messo al mondo il suo maschietto (FOTO)

Cristina del Basso è diventata mamma: è nato il suo maschietto, le prime foto e il nome del bambino dell'ex gieffina


E’ nato il primo bambino di Cristina del Basso la bella ex gieffina passata alla storia del reality per le sue docce hot e per le sue misure abbondanti. Oggi Cristina è una mamma bella e giovane pronta a coccolare il suo bambino. Negli ultimi mesi l’abbiamo vista in tv con il suo pancione e chissà forse oggi la vedremo per la prima volta con in braccio il suo bambino proprio a Pomeriggio Cinque il programma in cui ha mostrato la cameretta del piccolo, tutti i vestitini che aveva preparato durante l’attesa e svelato anche le emozioni che si vivono quando si è in gravidanza. E’ stata la stessa Cristina ad annunciare dai social la nascita del piccolo Riccardo, questo il nome che ha scelto per il suo bambino ma per ora la soubrette ha preferito evitare di postare delle fotografie che ci mostrano il piccolo appena nato. Magari nelle prossime ore lo vedremo in tv, chi lo sa!

Ieri il messaggio di Cristina del Basso sui social per annunciare la nascita del suo bambino. Poche semplici parole ricche di grande amore per questa mamma giovanissima.

Benvenuto al mondo mio piccolo Riccardo…

Si chiama Riccardo Ferioli ed è il frutto dell’amore fra la bombastica ex concorrente del Grande Fratello e il 34enne imprenditore, manager e amministratore unico dell’azienda tessile lombarda Uniontex Gianluca Colombo, al quale è legata da due anni e mezzo. cristinaCristina e il suo bambino stanno bene e si godono queste prime ore insieme. Negli ultimi mesi Cristina aveva raccontato nelle sue interviste quanto fosse emozionata in vista di questo importante traguardo della sua vita. In una puntata di Pomeriggio Cinque aveva mostrato orgogliosa dei lavoretti per la cameretta del bambino che aveva fatto proprio lei con grande affetto e pazienza; tante scarpine comprate per il suo principino che da ieri è entrato a far parte della sua vita e di quella del suo compagno. Facciamo tantissimi auguri a Cristina e a Gianluca per l’arrivo nella loro vita del piccolo Riccardo. A benvenuto al mondo al piccolo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.