Coppie VIP

Gabriel Garko e Adua Del Vesco acquistano le fedi: è l’annuncio del matrimonio (FOTO)

Gabriel Garko e Adua Del Vesco beccati in una famosa gioielleria a comprare le fedi nuziali, gli anelli che annunciano il matrimonio dei due attori (foto)


Poche settimane fa Gabriel Garko (foto) aveva smentito la notizia del matrimonio già avvenuto con Adua Del Vesco ma adesso Diva e Donna insiste e le foto pubbicate non lasciano molti dubbi. Gabriel Garko e la sua fidanzata entrano in una gioielleria ed è evidente che stanno acquistando delle fedi. Saranno gli anelli nuziali che faranno piangere presto le numerose fan dell’attore? Se Garko ha smentito le nozze già celebrate aggiungendo una simpatica ironia, cosa dirà questa volta? Il protagonista di tante fiction non ama finire sui giornali nemmeno se si parla di gossip rosa e di auguri in amore, ma qui il giallo si infittisce.

Quando sono apparse le prime foto di Gabriel Garko e Adua Del Vesco, quelle del primo bacio accanto alla moto, lui ci è rimasto malissimo, non avrebbe mai voluto che del suo amore per la giovane collega si sapesse così… dai giornali di gossip. Ma ecco che i paparazzi non si accontentano mai ed ecco le foto della coppia in gioielleria.

TARA IN LACRIME – INVECE DEL MATRIMONIO CRISTIAN L’HA LASCIATA – CLICCA QUI

Possibile che anche questa volta Gabriel Garko e la sua Adua non si siano accorti dei fotografi? Diva e Donna non molla la presa e dopo la falsa intuizione di Novella 2000 forse si sta davvero per avverare il sogno di Garko di costruire una bella famiglia con la sua giovane compagna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.