Coppie VIP

Ambra Angiolini rivela cosa c’era dietro quel biglietto di Renga lasciato sul cruscotto (FOTO)

Ambra Angiolini nella sua intervista a Io Donna rivela anche di quel biglietto lasciato sul cruscotto della sua auto (foto)


E’ notizia di questi giorni che Ambra Angiolini e Francesco Renga si soo lasciati, l’attrice ion un’intervista a Io Donna ha parlato da donna matura raccontando ciò che le sembrava giusto dire del suo legame forse spezzato con il cantante (foto). Una donna da ammirare non solo quando svela la sua fragilità mentre parla della forza e del dolore che vive oggi, ma anche quando racconta di quel famoso biglietto lasciato sul cruscotto della sua auto. Chi segue il gossip e ha seguito i vari episodi della storia d’amore tra Ambra e Francesco Renga non avrà dimenticato quelle parole su un pezzetto di carta.

La tempesta lascia sempre qualcosa per cominciare. Ti voglio bene” queste le parole che subito i paparazzi avevano immortalato con una serie di scatti. Quel biglietto è stato mostrato a tutti con la convinzione che fosse stato scritto da Francesco per Ambra. Invece, lei adesso svela anche questo ma lo fa col sorriso.

Il matrimonio di Cayetano Rivera ed Eva Gonzalez, le nozze più attese dell’anno clicca qui

“Ho parcheggiato l’auto davanti alla scuola dei miei figli. sul cruscotto c’era un biglietto che mi ha lasciato un signore di Taranto, uno che fa del bene e si occupa di recuperare ragazzi in difficoltà. l’ho incontrato quest’estate quando con Placido ho letto Medea nella sua città.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.