Coppie VIP

Monica Leofreddi mostra le sue foto private col marito e figli (FOTO)

Sul suo profilo Instagram Monica Leofreddi mostra le foto private con i figli e il marito, una famiglia felice (foto)


Dopo 11 anni d’amore Monica Leofreddi ha sposato il suo Gianluca Delli Ficorelli rendendo felici anche i due figli della coppia, Riccardo e Monica. La conduttrice non potrebbe essere più felice e da quel magico sì continuano le foto sul suo profilo social. Immagini private che raccontano di una famiglia come tante ma davvero felice. Bella e semplice, Monica Leofreddi si mostra spesso senza trucco su Instagram, insieme ai suoi bambini, con suo marito, tra vacanze e giornate normali. Perfetta in tv, ma ancora di più bella vita con la sua familgia. La Leofreddi è al settimo cielo e racconta il dono ricevuto quando ha pensato di realizzare il suo sogno di diventare madre.

Monica Leofreddi si è sposata non giovanissima, a 50 anni in abito da sposa bianco, qualcuno ha spettegolato un bel po’, ma era questo il suo sogno da sempre e l’ha realizzato. Romantica, innamorata, si è goduta tutto, dalle nozze al viaggio, la luna di miele. Sempr sorridente, anche e soprattutto nelle foto private che mostra su Instagram. Il suo bel dentista ha 3 anni meno di lei ed è l’uomo che l’ha resa felice, così coe la scelta di ricorrere alla inseminazione artificiale per diventare mamma.

ILARIA D’AMICO COL PANCIONE ENORME E L’OVVIO GONFIORE – QUI LE FOTO

Al settimanale Visto confida i suoi dubbi del passato quando si chiedeva se fosse giusto forzare la natura. Oggi quando guarda i suoi due bellissimi figli non ha dubbi, ha fatto bene. Da un anno ha ripreso a lavorare dopo una lunga sosta. Non le è dispiaciuto perché in questo modo è riuscita a stare di più con i suoi bambini, a fare la mamma a tempo pieno. Commenta di essere una mamma molto severa, molto rigida e aggiunge che forse lo è anche troppo. Ci credete? Aggiunge che è anche tanto giocherellona e guardando le foto e il suo sorriso su questo non abbia dubbi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.