Coppie VIP

Guendalina Tavassi mamma: è nato il piccolo Salvatore anche per lui parto in casa (FOTO)

E' nato Salvatore il figlio di Guendalina Tavassi e Umberto d'Aponte: le ultime news dopo la nascita del terzo figlio dell'ex gieffina, anche il piccolo è nato in casa


Fiocco azzurro in casa Tavassi-D’Aponte: è nato il piccolo Salvatore. In questi ultimi giorno l’ex gieffina continuava ad attendere con ansia il suo bambino camminando e camminando ma il piccolo non sembrava voler nascere forse perchè stata davvero molto bene nella pancia della sua mamma in formissima per tutto il periodo della gravidanza. Pochi minuti fa però è arrivato il lieto annuncio: il piccolo Salvatore è nato per la gioia di mamma Guendalina, di papà Umberto e delle due sorelline che possono finalmente avere anche un principino in casa. Guendalina, diventata famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello, diventa mamma per la terza volta. Salvatore è il secondo figlio avuto con suo marito Umberto D’Aponte. Anche il piccolo, come era capitato per Chloe, è nato in casa, nella vasca da bagno dell’appartamento della Tavassi.

guendalina“Eccomi sono nato e già mi vogliono un mondo di bene” questo è il primo messaggio postato sui social in merito all’arrivo del piccolo Salvatore nato il 30 novembre 2015. Un messaggio accompagnato dalla foto con il fiocco azzurro che annuncia appunto la sua nascita. Ma questo non è il solo messaggio che mamma e papà hanno voluto condividere con tutti i fan che seguono la loro vita privata con affetto. Hanno infatti deciso anche di mostrare la prima foto del piccolo Salvatore mentre viene pesato.

Mi stanno pensando. … mi presento sono Salvatore. . Sono nato alle ore 7 di questa mattina nella vasca da bagno di casa. .. peso 3,750 kg e sono super figo ‪#‎gravidanza‬ ‪#‎amore‬ ‪#‎felicita‬

Il piccolo Salvatore con il suo piedino si presenta al mondo intero. Anche lui è nato in casa e probabilmente nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi seguiremo tutti gli aggiornamenti di questo parto. Come saprete infatti Guendalina Tavassi ha condiviso con il pubblico del programma di Canale 5 molti attimi emozionanti della sua gravidanza e chissà, magari le telecamere della dottoressa Giò erano presenti anche nel momento del parto.

Noi intanto facciamo tanti auguri al piccolo Salvatore, alla sua mamma e al suo papà. E ovviamente tanti auguri anche alle sorelline che saranno felicissime di accogliere in casa il primo maschietto della famiglia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.