Coppie VIP

Rocio Morales e Raoul Bova, passeggiata col pancione e tanti sorrisi (FOTO)

Rocio Munoz Morales, la giovane compagna di Raoul Bova, è al nono mese di gravidanza e col pancione è un vero incanto. Eccoli insieme a Roma (foto)


Se Rocio Morales (foto) al nono mese di gravidanza sceglie per la passeggiata un abbigliamento super comodo anche Raoul Bova la segue e l’effetto è davvero carino. Felici e innamorati, sono apparsi così Raoul e Rocio ai paparazzi che li hanno beccati durante una passeggiata nel centro di Roma. Look trendy per la coppia che questa volta ha sorriso ai flash. Rocio Morales potrà non stare simpatica a tutti ma dobbiamo sottolineare che incinta e col pancione è ancora più bella. E’ vero, questa è una cosa comune a tante future mamme, magari significa che la magrezza eccessiva non giova molto alle donne.

Basta dare un’occhiata alle foto che seguono. Felpa nera sempre laraga, come ogni maglia o camicia che ha indossato Rocio da quando è incinta. Leggings neri che le stanno un incanto, scarpe sportive super comodissime e il tocco degli occhialoni scuri e il cappellino invernale con visiera. Lei ha 27 anni ed uno splendore, non è da meno Raoul Bova che a 44 anni può contare sul fascino che possiede da sempre. Ecco le foto.

ROMINA POWER SCRIVE UNA LETTERA IN CUI CHIEDE SILENZIO RISPETTO PER LA SUA YLEIA – CLICCA QUI

Trendyssimo anche Bova con il giubbotto in pelle sulla tuta, la pashmina al collo e anche lui berretto con visiera. I soliti bene informati sono certi che stia per nascera una bella bimba che si chiamerà Luna, sarà così? La bimba dovrebbe nascere a Natale, Rocio è già nel nono mese di gravidanza. Nel bel mezzo della passeggiata la coppia si è femrata a lungo in un negozio di profumi, Profumum . Durante, un negozio dove è possibile realizzare essenze naturali, senza additivi chimici, in base ai propri gusti olfattivi. E a proposito di profumi qualcuno parla già di odore di fiori d’arancio, ma ricordiamo che manca ancora un po’ per il divorzio di Bova da Chiara Giordano. Prima c’è il parto, poi si penserà al resto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rocio Morales e Raoul Bova, passeggiata col pancione e tanti sorrisi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.