Coppie VIP

Elga Profili svela la verità su Giorgio: il gabbiano di Uomini e Donne ha mentito alla redazione?

Cosa sta succedendo tra Elga Profili e Giorgio Manetti lontano dalle telecamere di Uomini e Donne? Ecco le ultime news su due protagonisti del trono over di Maria De Filippi con le accuse di Elga via social per il gabbiano più famoso della tv


Ultime novità dal mondo di Uomini e Donne e questa volta, manco a dirlo, arrivano dai social. Avrete visto o saputo che Elga Profili, una delle storiche protagoniste del programma di Maria De Filippi, la scorsa settimana è tornata a Uomini e Donne come corteggiatrice. Il suo interesse era per il bel Giorgio, il gabbiano di Uomini e Donne. I due si erano sentiti per motivi di lavoro e lei, essendo rimasta folgorata dal fascino dell’ex fidanzato di Gemma, ha deciso di provare a corteggiarlo ma lui, per la sua etica personale, ha preferito darle il due di picche. A quanto pare però Elga e Giorgio non avevano parlato solo di lavoro, almeno così la Profili fa intendere con il messaggio che ha pubblicato poche ore fa su Fb e che noi vi riportiamo prima di commentare seguendo il nostro punto di vista.

elgaCi credo che il nostro Giorgetto continua a dire che sono bellissima e intelligente, forse ha paura che faccio vedere i messaggi???… è questo il sassolino..volevo verificare se i suoi inviti valevano solo perché non ero in trasmissione…ed ho avuto la conferma li’…probabilmente la sua piccola etica vale solo per la tv…perche finita la registrazione ha continuato i messaggi, con lusinghe e tanti “capiscimi”...

Cosa ci sarà scritto in questi famosi messaggi di cui Elga parla? Siamo sicuri che Giorgio abbia raccontato proprio tutti i dettagli di questa storia alla redazione? Anche perchè il bel Manetti sembrava molto stupito dall’entrata in studio di Elga mentre a leggere le sue parole lui sapeva che sarebbe successo…E che dire poi della cara Grace: lei è al corrente del fatto che Giorgio, dopo aver rifiutato il corteggiamento di Elga, continui a sentirla telefonicamente, le va bene anche questo?

Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi di questa vicenda. I fan di Uomini e Donne pensano che di Elga e Giorgio ne sentiremo ancora parlare e in effetti anche noi da semplici spettatori abbiamo lo stesso sentore!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elga Profili svela la verità su Giorgio: il gabbiano di Uomini e Donne ha mentito alla redazione?

  1. … … se fosse un vero gabbiano, apostolo della sua filosofia, e non stesse invece lì solo per visibilità, se ne sarebbe già andato, dopo tante bassezze che dimostrano le sue teorie, giuste almeno in parte… Se ne sarebbe già andato a casa sua, a studiare un po’ magari, e non solo sui libri. In giro per Firenze per esempio, o per le campagne interessanti che circondano la sua città unica al mondo. Peccato proprio finire nello stormo meno creativo e più rassegnato, dopo aver provato l’ebbrezza del volo… ‘Nessun maggior dolore – è davvero il caso di scomodare il tuo paesano padre Dante, qui – che ricordarsi del tempo felice, ne la miseria…’ Qualche attimo di felicità l’avrà pure incontrato, questo gabbiano triste che la morte non troverà vivo, al di là delle opere missionarie contro la solitudine e il vuoto di Gem & Company, oltre la ricerca asfissiante di visibilità e notorietà…oltre la siepe… oltre! Se non sapessi che è capace di sbagliare da solo sicuramente il suo dogma, gli consiglierei di credere e affidarsi un po’ alla saggezza e alla guida di chi usa la testa e il cuore e la mente, più u-mil-mén-te… cioè con più intelligenza e concretezza e apertura, con più sapienza e saggezza specialmente. Sto parlando con tanta onestà e distacco, che preferirei sbagliarmi, credetemi! oph!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.