Coppie VIP

Francesco Renga e Diana insieme da anni poi Ambra ha scoperto tutto (FOTO)

Sembra che Francesco Renga e Diana Poloni si frequentassero da anni e che il cantante non volesse lasciare la casa con Ambra Angiolini e i figli (foto)


Arrivano un po’ di dettagli importanti della storia d’amore tra Francesco Renga e Diana Poloni (foto), particolari che però coinvolgono anche Ambra Angiolini. Il settimanale Novella 2000 mostra nuove foto di Renga e Diana e aggiunge che il rapporto dei due non sarebbe nato questa estate ma si tratterebbe di un legame che dura già da anni. Insomma Francesco Renga e Diana Polono avrebbero una relazione clandestina da anni, si frequenterebbero da anni, si amerebbero da anni. Usiamo il condizionale perché la verità la conoscono come sempre solo i diretti interessati, ma gli amici della nuova coppia ufficiale confermerebbero tutto.

Il cantante innamorato da tempo della bionda ristoratrice non avrebbe mai voluto lasciare la casa dove vivono Ambra e i loro figli ma quando la Angiolini ha scoperto tutto sembra che non fosse per niente intenzionata a far finta di niente. Tra Renga e Ambra ci sono stati sempre un po’ di alti e bassi, qualche tradimento magari c’è stato ma alla fine tornavano sempre insieme, questa volta con Diana è diverso.

BELEN PREOCCUPATA PER STEFANO E SANTIAGO – QUI LE FOTO

E adesso si comprende anche tutta la sofferenza della ex ragazzina di Non è la Rai, ma apprezziamo ancora di più la sua forza di staccarsi da un amore che le dava troppa sofferenza. Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati legati per più di dieci anni, due figli da crescere, ma ormai l’amore sembra finito per sempre. Questa volta Renga sembra abbia già acquistato casa per vivere alla luce del sole la sua vita con Diana Poloni. Lei era prima solo una fan del cantante, gestisce ancora un blog dedicato a lui, poi tutto si è trasformato in amore e chissà quali canzoni lui avrà dedicato ad Ambra o a lei. Sembra che lui avrebbe anche potuto continuare a vivere con Ambra e ad amare Diana, per il bene dei figli, ma la Angiolini questa volta ha detto basta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.