Coppie VIP

Ambra Angiolini: Bruno Vespa le chiede del tradimento di Francesco Renga (FOTO)

Ambra Angiolini ospite ieri sera di Bruno Vespa nel salotto di Porta a Porta risponde con poche parole alle domande su Francesco Renga (foto)


Una sofferenza compresa da qualunque donna quella che abbiamo visto ieri sera negli occhi di Ambra Angiolini (foto) mentre Bruno Vespa le chiedeva se Francesco Renga l’avesse tradita, se il loro amore così grande fosse finito per questo. Il tradimento è la causa della sua rottura con Renga o l’attuale compagna è arrivata solo dopo la separazione? Nel salotto troppo bianco di Porta a Porta le domande sono poco più che sussurrate ma il volto di Ambra si pietrifica. Fino ad un attimo prima la Angiolini seduta serena in poltrona accanto a Francesco Scianna aveva riso parlando di “Tradimenti”.

Ambra in questi giorni è al Teatro Eliseo in scena con una delle opere più note di Pinter. Lei e Scianna sono diretti da Michele Placido che non è in studio ma in collegamento con i due attori e Bruno Vespa, e l’ironia leggera delle battute fa trascorrere una bella seconda serata a chi li osserva in tv.

GLI ALBERI DI NATALE VIP – QUI LE FOTO

Ma chi osserva Ambra non può fare a meno di pensare al suo addio a Francesco Renga, al chissà se lei sta davvero bene come appare, chissà se lui sarà davanti alla tv in quel momento.. Chissà se Vespa parlerà oltre che di Tradimenti di quel probabile tradimento. E la domanda arriva quando forse la Angiolini proprio non se l’aspettava. Il sorriso si spegne così come gli occhi, non dice molto con le sue parole ma conferma che ha già detto tutto nella famosa intervista che tutti abbiamo letto. Parla in quei due minuti, che le saranno sembrati eterni, dell’amore grande che li ha legati per anni, di due figli meravigliosi, ma niente di più. Vespa ci riprova, vorrebbe legare Tradimenti al tradimento di Renga ma non riceve risposta, Ambra parla solo d’amore e la sua emozione è la conferma di ciò che il conduttore avrebbe voluto sentire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.