Coppie VIP

La festa di compleanno dei principini di Monaco, Jacques e Gabriella (FOTO)

Compleanno speciale per i principini Jacques Gabriella, i figli di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock (foto)


Il 10 dicembre i principini di Monaco, i gemellini Jacques e Gabriella figli di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock (foto), hanno compiuto il loro primo anno di vita e non poteva mancare una giornata speciale, una festa di compleanno speciale. Per l’occasione il principe Alberto di Monaco si è tenuto libero da impegni ma la mattina hanno festeggiato tutti insieme con un impegno ufficiale. Tutta la famiglia reale è andata in visita in una scuola materna a Montecarlo, a Palais d’Armes, è li che i piccoli Jacques e Gabriella hanno festeggiato il loro primo compleanno.

Di certo il pomeriggio a palazzo avranno organizzato anche altro ma la mattinata è trascorsa in modo davvero particolare. Il principe Alberto classico nel suo completo giacca e pantaloni, bellissima Charlene che da tempo preferisce i toni chiari, soprattutto il bianco. Il tagio dei capelli sempre più corto, il sorriso un vero spettacolo. Non potrebbe essere diversamente visto quanto è cambiata la sua vita con la nascita dei due principini. Ecco le foto pubblicate sull’account ufficial del Principato.

LA TORTA DI COMPLEANNO DI LAURA TORRISI PER LA FIGLIA MARTINA – QUI LE FOTO

La famiglia reale è stata accolta da tanti bimbi e per i due festeggiati non poteva mancare la torta, anzi due torte, rigorosamente una azzurra per Jacques e una rosa per Gabriella. La bimba sempre in braccio al papà mentre Jacques ha mostrato come cammina e quanto sia curioso, seguito però sempre dalla sua meravigliosa mamma. Immancabile anche il tradizionale soffio sulla candelina. Tenerissimi e sereni, tranquilli i due piccoli nonostante tutta l’eccitazione del momento, per il loro compleanno. Poi tutti a casa a Palazzo con amici e parenti e il principe Alberto di Monaco è rimasto in famiglia tutto il tempo. Già a People aveva confidato nei gironi scorsi: “Mi sono tenuto libero da impegni. Voglio fotografarli, far loro qualche video, sarà una giornata da trascorrere solo in famiglia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.