Coppie VIP

Barbara D’Urso beccata con un ex di Amici, il ballerino che oggi ha 31 anni (FOTO)

Beccati nella notte milanese Barbara D'Urso e l'ex alunno di Amici, il ballerino Antonio Fiore (foto). Diva e Donna ipotizza siano una coppia


Barbara D’Urso è stata paparazzata con Antonio Fiore (foto), lei la conoscete, lui forse non tutti ricordano il suo nome. Fiore è uno degli ex alunni di Amici di Maria De Filippi. E’ entrato nella scuola del noto talent show nel 2015 quando era appena giovanissimo ma era già uno tra i più adulti dei partecipanti ad Amici. Oggi Antonio ha 31 anni, ben 27 anni di differenza con Barbara D’Urso. Il conto è semplice, la conduttrice di Canale 5 ha 58 anni, ben portati, anzi benissimo, ma sono sempre quasi 30 anni di differenza. Dopo tutti questi numeri arriviamo al pettegolezzo, che avrete facilmente intuito.

Ma davvero Barbara D’Urso e Antonio Fiore stanno insieme. In base a quanto racconta Diva e Donna, conduttrice e ballerino sarebbero una coppia, ma noi sappiamo che la D’Urso è single da tempo! Qual è la verità? A giudicare dalla foto pubblicata dal settimanale in cui tutti e due ridono di gusto, sembrano pensare proprio al gossip e a tutte le chiacchiere sul loro conto.

barbara d'urso antonio fioreSIMONA VENTURA IN MONTAGNA CON IL COMPAGNO E LA FIGLIA PICCOLA – QUI LE FOTO

Barbara non ha mai fatto mistero sul suo desiderio di trovare finalmente l’anima gemella; dopo vari tentativi in amore sarebbe anche ora… Ma di flirt gliene hanno attribuiti tanti, questo con Antonio Fiore sarà vero? Diva e Donna racconta di una cena e poi di tanti sorrisi e complicità, basta questo per dire che si amano? Antonio Fiore in realtà è da due anni che segue Barbara, la segue nei passi di danza perché è il suo maestro di danza. L’uscita a cena nella notte milanese quindi non sarebbe altro che una serata piacevole tra amici magari dopo le prove. Chissà se magari loro ci riveleranno prima o poi che c’è anche altro da sapere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.