Coppie VIP

Belen Rodriguez e Bobo Vieri: lei ricambia con il tapiro a Valerio Staffelli

La storia tra Belen Rodriguez e Bobo Vieri esiste davvero? Se ne parla a Striscia la notizia ma lei risponde con un tapiro per Staffelli


Dopo il comunicato stampa relativo al divorzio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i diretti interessati non hanno ancora rilasciato nessun commento,  ma dopo la puntata di Striscia la notizia in onda ieri, Belen ha voluto dire qualcosa, in particolare a Valerio Staffelli. Chi ha seguito il programma di Canale 5 ha capito il perchè, ma noi lo spieghiamo anche a chi non ha visto Striscia ieri. Succede che Valerio Staffelli si mette sulle tracce di Bobo Vieri per consegnarli un tapiro dopo le dichiarazioni di Elisabetta Canalis che di recente ha raccontato degli aneddoti sulla loro storia, come il fatto che lo picchiasse o che sulla macchina gli avesse scritto frasi molto pesanti rigandola con le chiavi…Vieri, di ritorno in Italia da poco, accoglie Staffelli con il sorriso e riceve il tapiro. Ma all’atto di fare un selfie con il cellulare, stando a quello che Staffelli ha fatto intendere, sullo scherzo ha probabilmente visto il nome di Belen, come se ci fosse uno scambio di messaggi in corso. A questo punto Staffeli ha chiesto a Vieri se tra lui e la bella Rodriguez ci fosse qualcosa visto che adesso la show girl è anche libera ma l’ex calciatore ha risposto con sorrisi e null’altro…Fin qui tutto bene se non fosse che all’uscita di Staffelli proprio in quel locale arriva Belen e va a salutare Vieri.

I GENITORI DI STEFANO COMMENTANO IL DIVORZIO: NON SAPEVAMO NULLA

Nulla di strano direte voi ma in quel di Striscia la notizia hanno ben insinuato che tra i due ci possa essere qualcosa. E a questo punto Belen, direttamente dalla sua cabina armadio, ha voluto commentare l’accaduto. Con un video spiegato sui social ha impugnato il tapiro che presto sarà riconsegnato a Staffelli. La bella argentina ha spiegato che dovremmo prepararci perchè adesso ogni amico che bacerà sarà per tutti il suo amante. Il video è accompagnato con hashtag abbastanza eloquenti che fanno capire i toni: “Ma quante ne spareranno adesso solo Dio lo sa… #amen #manonmipiaccionolecazzate”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.