Coppie VIP

Laura Chiatti incinta, dopo Enea c’è il pancino del secondo bebè (FOTO)

Il settimanale Diva e Donna pubblica le nuove foto di Laura Chiatti con Marco Bocci e il piccolo Enea e aggiunge le indiscrezioni: l'attrice sarebbe incinta, al quarto mese di gravidanza


Laura Chiatti e Marco Bocci sarebbero già in attesa del secondo bebè (foto). Laura chiatti è incinta del suo secondogenito, almeno così annuncia il settimanale Diva e Donna aggiungendo che la splendida attrice è al suo quarto mese di gravidanza. Enea a gennaio compirà il suo primo anno di vita e nel 2016 dovrebbe quindi diventare il maggiore dei fratelli Bocciolini. Diva e Donna riporta le voci che girano intorno alla coppia, sono indiscrezioni ma Laura Chiatti non ha ancora smentito la notizia. In genere la Chiatti sul suo profilo social non perde tempo e tra le sue tante foto di amore puro aggiunge spesso le risposte a chi critica, chi insinua, chi dice il falso. Il silenzio fa sognare i fan della famiglia Bocci – Chiatti? Laura è in dolce attesa? A giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale di gossip lei non presenta nessuna forma arrotondata né un po’ di peso in più. Però indossa un giubbino che potrebbe facilmente celare il pancino della seconda gravidanza. Laura, Marco e il bellissimo Enea si godono una bella passeggiata a Perugia.

IL NATALE DEI VIP AL MARE – ECCO LE BELLE VIP IN BIKINI – QUI LE FOTO

Sono meravigliosi insieme, una normalissima famiglia felice su cui in tanti non avrebbero scommesso nemmeno un centesimo. Invece, basta dare un’occhiata ad esempio sul profilo Instagram dell’attrice per scoprire l’amore che provano l’uno per l’altra. Un Natale bellissimo tutti e tre insieme nella loro casa. C’è chiricorda tra le tante dichiarazioni dolci di Laura che subito dopo la nascita di Enea aveva detto che con Marco farebbe subito un altro figlio, anzi magari due gemelli. Eccoli accontentati? Lo scopriremo presto, intanto ci sembra da queste foto e quelle precedenti che anche l’affascinante attore sia davvero bravissimo nel suo ruolo di papà. Adesso di Enea, tra qualche mese chissà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.