Coppie VIP

Laura Chiatti e Francesco Arca, i due ex a casa di lui con i rispettivi figli (FOTO)

Francesco Arca e Laura Chiatti erano fidanzati ma oggi sono così legati da continuare a frequentarsi con i rispettivi compagni e i figli (foto)


Davvero Laura Chiatti e Francesco Arca riescono in un’impresa che alla maggior parte delle persone risulta impossibile. I due attori sono stati fidanzati e adesso che entrambi hanno le loro famiglie, compagni che adorano e figli bellissimi, sono così tanto legati che riescono ad incontrarsi tutti insieme. Il rapporto d’amore che ha legato un tempo Laura Chiatti e Francesco Arca si è trasformato in amicizia, rispetto, affetto, un’altra forma d’amore a cui nessuno dei due vuole rinunciare, un legame che coinvolge però anche i rispettivi compagni, Marco Bocci e Irene Capuano. Inoltre adesso ci sono i due bimbi che riempiono di foto e chiacchiere il tempo che trascorrono tutti insieme.

Infatti, ecco che sul profilo social dell’attore e regista compaiono due foto bellissime. Laura Chiatti e il piccolo Enea sono a casa dell’attore e regista e si sul divano si vede anche Irene che tiene tra le braccia la piccola Maria Sole, che ha solo 4 mesi. Certo Enea è un giovanotto in confronto a lei, il 22 gennaio prossimo compirà il suo primo anno di vita.

Sono foto deliziose che i fan apprezzano molto, mentre i soliti criticoni un po’ meno. Arca cinguetta: “Manifesto d’amore : Enea + Maria Sole” ed Irene commenta: “Uno dei grandi piaceri della vita sta nel fare quello che la gente dice che non riuscirai a fare.” #noipuò #amori #life #live #love #family #Enea #mariaSole #fidanzatini”. Impossibile dar loro torto, una bella lezione di vita per tutti, perché quando si ama davvero resta poi tanto affetto che non va dimenticato. Unico assente Marco Bocci, evidentemente impegnato sul set. Lo scorso ottobre Francesco Arca aveva dichiarato: “Laura è stata importante e siamo in ottimi rapporti. Ci frequentiamo tutti e sei, Irene, io, Maria Sole, Laura, Marco ed Enea. Abbiamo già fatto incontrare i piccoli. Si piacciono da morire. Sarà che sono tutti e due estremamente belli. Noi grandi ci scherziamo su e ci diciamo ‘Stai a vedere che ce li ritroviamo futuri fidanzati”.

LE FOTO DI ILARY BLASI COL PANCIONE ALLO STADIO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.