Coppie VIP

Belen e Stefano, rispuntano le fedi: messa in scena o ritorno d’amore? (FOTO)

Rispuntano le fedi per Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto). Una nuova puntata della infinita soap della bella showgirl e il giovane ballerino


Sembra che Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto) non vogliano rinunciare ad essere i protagonisti della loro infinta soap. Non potevamo di certo immaginarli distanti dal gossip? No, Belen e Stefano ancora una volta insieme dopo l’annunciata separazione. Non sappiamo se la coppia è tornata ad essere tale ma sugli anulari di entrambi sono al momento tornate le fedi. A questo punto in tanti si chiedono se il tutto sia una bella messa in scena o se il pettegolezzo va messo da parte e Belen e Stefano stanno semplicemente ripensando di tornare insieme per amore. In ogni caso la showgirl argentina e il bel ballerino partenopeo hanno fatto di tutto per restare al centro del gossip.

Divorziano o non divorziano, fingono o sono sinceri, si amano o non si amano? Le ipotesi ci sono tutte e anche di più… I fan di De Martino sembrano i più felici, vogliono che il loro idolo voli da solo tornando a ballare come un tempo. M al cuor non si comanda, se vogliamo essere romantici possiamo parlare di una pausa di riflessione e di una grande passione che sta per tornare. Se vogliamo essere cattivelli non crediamo a niente e pensiamo ad una bella trovata pubblicitaria. Ecco le foto che hanno lasciato intendere il ritorno di fiamma tra la Rodriguez e suo marito.

Lei è da poco tornata dalla splendida vacanza alle Mauritius, al principio con Belen dovevano partire Stefano e il piccolo Santiago, poi lui è tornato a Roma nelle sale di Amici, lei è partita con mamma Veronica e il figlio. Si saranno già incontrati Belen e Stefano? Avranno capito che non possono stare lontani perché si amano? Intanto, restano separati per lavoro, lei a Milano, lui a Roma. Le fedi sono tornate al loro posto, il resto? Tante domande e al momento ancora nessuna risposta. E’ troppo presto per arrivare già alla puntata finale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.