Coppie VIP

Cristian e Tara insieme a Pomeriggio Cinque per l’annuncio più importante

Tara e Cristian scelgono ancora una volta Pomeriggio Cinque per comunicare con le persone che li seguono con affetto. Le ultime news sulla coppia di Uomini e Donne con l'annuncio più bello dato su Canale 5


Pronti per il nuovo capitolo del romanzo d’amore di Pomeriggio Cinque? Qualche anno fa c’era lo scialle di Pepa, oggi ci sono Cristian e Tara, i tempi cambiano e noi ci adeguiamo. Nella puntata del programma di Barbara D’Urso in onda il 13 gennaio 2016 le ultime news sulla coppia che finalmente, dopo mesi di sofferenza, loro e nostra, tornano in tv mano nella mano, ingrassati e sorridenti. Tara e Cristian stanno bene, stanno insieme e per darci prova di tutto ciò scelgono Pomeriggio Cinque per ricordarci quello che è successo che è stato e sarà. Ma soprattutto scelgono il salotto di Barbara D’Urso per un annuncio speciale. Si tratta di una nuova data di matrimonio? Il fatto è che come tutte le volte che Cristian e Tara sono in studio, si ricomincia da Adamo ed Eva, come si suol dire, dalla scelta a Temptation per proseguire di volta in volta con i capitoli successivi. In ogni caso Tara e Cristian commossi ma sorridenti raccontano questi mesi difficili, la crisi è iniziata a fine ottobre, ma oggi è finita e possono pensare a un nuovo futuro insieme per la gioia della conduttrice che li accoglie in studio felicissima per loro.

Cristian spiega che lui si è allontanato molto anche a causa delle discussioni che arrivavano a causa dei suoi impegni di lavoro e che in queste settimane ha cercato di modificare alcuni atteggiamenti. “Non ho mai pensato di paragonare Tara a un’altra donna, non ho mai pensato di avere una avventura. E si sono stato sempre fedele” commenta così Cristian una domanda della conduttrice.

TARA2

TARA GABRIELETTO E CRISTIAN GALLELLA A POMERIGGIO CINQUE, UN ANNUNCIO IMPORTANTE PER TUTTI 

Si scherza e sorride rivedendo qualcosa del passato e Tara ha gli occhi lucidi anche se stavolta è molto più serena rispetto al passato. Avranno un annuncio speciale da darci? I due piccioncini raccontano di come hanno superato la crisi, di quello che è successo dopo la famosa puntata di Domenica Live e di come adesso si preparano a riprendere in mano la vita di coppia sperando di aver accantonato per sempre la crisi nera.

“Ci sposeremo ma non ti posso dire quando” questo il commento di Cristian che scherza con la conduttrice sul fatto che fino ad adesso le cose per il matrimonio non sono andate alla grande.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.