Coppie VIP

Veronica Maya mamma: è nata la sua piccola, è la prima femminuccia di casa (FOTO)

Veronica Maya è diventata mamma: è nata la sua piccola Katia la prima femminuccia di casa, la conduttrice lo annuncia su Fb


Si è fatta desiderare la piccolina di casa ma alla fine è arrivata per la gioia di mamma e papà che da mesi attendono di abbracciare la loro principessa. Veronica Maya ha partorito: è nata la piccola Katia Eleonora la femminuccia di casa che sarà super coccolata dai due bellissimi e biondissimi fratellini. Negli ultimi giorni Veronica Maya, era stata a Porta a Porta dove aveva dichiarato di essere serena e di attendere con gran de entusiasmo il momento del parto per accogliere la sua piccola Katia in famiglia.

La piccola è nata martedì 12 gennaio ed è il frutto dell’amore con il chirurgo plastico Marco Monaci. “Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia ed il privilegio di dare la vita… e’ la cosa più bella al mondo”, ha scritto la Maya su Facebook subito dopo il parto. Un nome, quello scelto, che non è casuale: Katia omaggia la nonna del marito, Eleonora sua madre. La conduttrice aveva già spiegato nei mesi scorsi la scelta del nome anche se aveva accennato a Katia, per l’importanza che aveva avuto la sua nonna nel passato.

LE ULTIME FOTO DI VERONICA SEXY ANCHE IN GRAVIDANZA 

11 ore fa il messaggio di Veronica Maya sui social. La bimba è nata presso la clinica Ruesch di Napoli, dove è già nato Tancredi. Il parto, come aveva svelato la conduttrice, è avvenuto naturalmente e senza ausilio dell’anestesia epidurale: “Lì è possibile fare il travaglio e proseguire il parto in una vasca di acqua tiepida”, aveva rivelato proprio a Porta a Porta nella puntata di cui è stata ospite la scorsa settimana.

Katia Eleonora è la prima femminuccia di casa Monaci, arrivata dopo i due fratellini Riccardo Filippo, nato il 12 gennaio 2012, e Tancredi, venuto al mondo il 20 giugno 2013. I due biondissimi figli di Veronica saranno pronti ad accogliere la piccola principessina di casa vedremo se anche lei sarà super bionda come i suoi fratellini. Tantissimi auguri a Veronica Maya e al suo compagno per questo giorno speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.