Coppie VIP

Antonella Clerici con Eddy Martens nel loro ristorante dopo le foto con Panfili (FOTO)

Sembrerebbero infondate le voci sulla tenera amicizia tra Antonella Clerici e il medico Adolfo Panfili. Su Twitter le foto della conduttrice con il compagno Eddy Martens


Ogni giorno curiosiamo sul profilo social di Antonella Clerici pensando che prima dirà qualcosa sul pettegolezzo del momento che la riguarda, sulla presunta tenera amicizia della conduttrice con Adolfo Panfili. Niente, fino ad oggi nessun indizio che confermi o neghi quanto riporta il gossip. Invece, Eddy Martens appare sereno e non solo prosegue il suo lavoro che consiste anche nell’occuparsi del ristorante Casa Clerici aperto da pochi mesi e con successo nel centro commerciale Campania a Marcianise, ma ha ritwittato le foto con Antonella Clerici nel locale. Martens la settimana scorsa aveva anticipato che nel fine settimana la Clerici avrebbe fatto una bella sorpresa ai clienti del ristorante. La coppia era insieme e venerdì sera a cena hanno posato per alcune foto deliziando tutti. Questo significa che i pettegolezzi sono tutti infondati, che Eddy e Antonella continuano a stare insieme e che non c’è bisogno di aggiungere altro? In realtà nelle foto non c’è nessuna tenerezza tra i due e in più Antonella sul suo profilo social non aggiunge niente dalla vacanza a Roccaraso dei primi giorni di questo nuovo anno. Intanto, ecco le foto apparse su profilo Twitter di Eddy Martens ma anche sul profilo Twitter della conduttrice de La prova del cuoco.

Aggiungiamo che da quel poco che si vede appaiono entrambi in ottima ferma, lei con suo eterno look nero e i capelli sciolti è bellissima. Arriveranno adesso altre immagini con il suo medico a cui è grata per averla aiutata a rimettersi in piedi dopo la brutta ernia o resterà per sempre il solito pettegolezzo? E perché non ha ancora smentito tutte le chiacchiere considerando che lei è in diretta tutti i giorni su Rai 1 e come sempre dice trova non riesce a star zitta quando c’è qualcosa da chiarire? Anche per questa soap ci sarà un seguito e il gossip sempre presente.

SELVAGGIA LUCARELLI OFFENDE BELEN PER UN VESTITO IN PASSERELLA – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.