Coppie VIP

Myriam Catania, è duro l’addio per l’ex moglie di Luca Argentero (FOTO)

Il settimanale Nuovo pubblica le foto di Myriam Catania da sola dopo la separazione dal marito Luca Argentero (foto)


Dopo 6 anni di matrimonio e 11 d’amore vero Myriam Catania e Luca Argentero (foto) si sono lasciati e questo non è più solo un pettegolezzo ma una certezza. Così come sembra certo il legame tra Argentero e la bella Cristina Marino. Chissà se sarà stata la bella e giovane modella a dare una svolta al tutto facendo terminare il matrimonio tra Myriam e Luca o se davvero la crisi era già in corso da tempo ma immancabili arrivano le foto della Catania da sola. Il settimanale Nuovo pubblica le immagini dell’attrice e ne fa un quadro deprimente. Ma chi l’ha detto che Myriam Catania sia tra i due la più addolorata per la fine della storia?

Luca Argentero era pazzo d’amore per sua moglie, sono stati insieme più di dieci anni, hanno cercato un figlio mai arrivato, hanno superato liti e incomprensioni, ma non sappiamo chi dei due abbia detto basta mettendo fine al loro legame.  Invece, come potete vedere nelle foto, il settimanale Nuovo mostra Myriam in attimi di relax in cui sarebbe davvero difficile per qualunque donna apparire meravigliosa. Consuma uno snack e uno spritz da sola, è vero che è senza trucco ma la Catania è spesso acqua e sapone. Il look vi sembra trasandato e lo sguardo perso nel nulla? Così dicono i pettegoli ma a noi sembra la donna di sempre con o senza Argentero.

Ovvio che se da un lato viene mostra la ex moglie infelice dall’altro c’è la bella e giovane ragazza che sul set di Vacanze ai Caraibi avrebbe fatto perdere la testa all’affascinate Luca Argentero. Addirittura i soliti bene informati dicono che la nuova coppia già conviva. In effetti non ci sono figli da tutelare, quindi tutto risulterebbe più semplice, ma è davvero così? Dopo tanto amore ci piacerebbe rivederli di nuovo insieme, soprattutto in estate, in barca, dove i loro siparietti hanno sempre infiammato la bella stagione.

LAURA CHIATTI IN ATTESA DEL SECONDO FIGLIO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Myriam Catania, è duro l’addio per l’ex moglie di Luca Argentero (FOTO)

  1. Cara miriam.
    se hai perso un fico, ne cogli un altro.
    Non farti il sangue amaro, non ne vale la pena.l’uomo, bisogna maneggiarlo con cura,
    nonostante sia una bella invenzione, il padreterno, quando ha creato l’uomo, ha dimenticato di fornire la donna del libretto
    delle istruzioni. Per questo noi donne dobbiamo inventarci giorno per giorno,
    e munirci di tanta pazienza e fantasia ma spesso non bastano a far si che quell’uomo rimanga nostro per sempre. L’insidia e’ sempre dietro l’angolo pronta ad approfittare di una distrazione, di una mancanza e un bel giorno vedi crollare la tua torre d’avorio che ti eri costruita con tanto impegno.
    quando ti sembra che ti crolli tutto addosso, e’ in quel momento che bisogna risorgere dalle ceneri come l’araba fenice, darsi una scrollata e cominciare da capo, le donne forti lo fanno e tu lo sei. Quindi animo! Esci, viaggia, lavora, divertiti. Evita i primi tempi i posti che frequentavi con lui, scegline di nuovi e fai tutte quelle cose che non hai potuto fare prima, riprendi in mano la tua vita e non pensare mai di essere stata tu la causa della fine. Perche’ per quanti sforzi facciamo noi donne nei confronti degli uomini per farci apprezzare non saranno mai abbastanza per loro, perche’ sono come dei bambini viziati alle prese con un giocattolo nuovo e curiosi di vedere com’e’ fatto all’interno il giocattolo spesso lo rompono e poi lo gettano via delusi.
    per concludere . Con gli uomini non si puo mai sapere, quindi, il comportamento migliore , quello che funziona sempre e’ un certo distacco da parte della donna verso l ‘uomo che quest’ultimo vede come un alone di mistero, che lo incuriosisce e lo sprona a proseguire nella scoperta. Basta con continui stare appiccicati l’uno all’altro come la busta e il francobollo, farsi desiderare, cercare, e’ l’arma migliore che bisogna adottare sempre , l’uomo non deve mai pensare di essere sicuro
    che la sua donna e’ ormai sua e non c’e’pericolo che qualcuno possa portargliela via. In bocca al lupo per la tua nuova vita. Ciao!
    Dina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.