Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti festeggiano il primo compleanno di Enea (FOTO)

La festa del primo compleanno di Enea, il figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti. Le foto, la torta, i dolci, i personaggi scelti per il party (foto)


Il 22 gennaio scorso il figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti ha compiuto il suo primo anno di vita. Enea (foto) ha festeggiato il suo compleanno circondato dall’emozione di mamma e papà e dai personaggi che al momento sono i suoi preferiti. Per il piccolo Enea Bocciolini Minnie e Topolino, palloncini colorati, tovaglie a pois e le persone più care pronte a fargli auguri. Laura Chiatti ha pubblicato sul suo profilo social le foto della festa di compleanno del figlio, un gigantesco numero 1 rosso, il primo compleanno per il primogenito di casa. I fan della coppia sanno già che il regalo più bello per Enea arriverà tra qualche mese, forse a maggio.Sì, la famiglia dei due attori è già pronta ad accogliere un altro bimbo, un altro maschietto. A confermare la notizia è stato Marco in una recente intervista rilasciata a Grazia, poi Laura ha aggiunto sul suo profilo social un fiocco azzurro. Ci sarà quindi un altro maschietto in famiglia e i due piccoli cresceranno insieme. Ma ecco le foto della festa di compleanno di Enea.

Il piccolo è nato a Perugia e mamma e papà nonostante l loro lavoro li porti spesso lontano da casa non l’hanno mai lasciato a nonni o altri. La Chiatti postando la foto della festa ha aggiunto: “E’ stato emozionante organizzare la tua festa amore… Che tu possa essere sempre libero, perché solo la libertà porta alla felicità”. Tanti i compleanni da parte dei fan che nel guardare le foto hanno notato la semplicità del luogo scelto per la festa così come tutto il resto. Una festa adatta ad un bimbo di 1 anno, nulla di più, come è nello stile di Laura Chiatti e Marco Bocci. Auguri piccolo Enea!la libertà porta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.