Coppie VIP

Ilaria D’Amico al parco con Leopoldo e Pietro e con lei c’è anche l’ex compagno (FOTO)

La famiglia di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon e allargata e felice, ed ecco la giornalista al parco con i due figli e l’ex compagno, papà di Pietro (foto)


Complimenti a Gigi Buffon e Ilaria D’Amico (foto) perché gestire una famiglia allargata così come loro stanno facendo è una cosa davvero rara. Con la nascita del piccolo Leopoldo Mattia Buffon tutto è ancora più bello per la happy family, ma se le foto di Gigi e Ilaria con i rispettivi figli sono immagini a cui siamo ormai abituati ecco che entra un altro protagonista della storia nei nuovi dolci episodi. Lui è Rocco Attisani ed è l’ex di Ilaria D’Amico, è il papà del primogenito della giornalista, il papà di Pietro. Il settimanale Chi pubblica le foto di Ilaria D’Amico al parco con i suoi due figli e l’ex compagno.

Gigi Buffon e la bella giornalista procedono nel modo giusto, non dimentichiamo che dietro la perfezione della loro famiglia allargata c’è l’esempio della meravigliosa Alena Seredova che prima di tutti ha saputo gestire nel modo più saggio e sereno tutta la complicata situazione. Ed eccoli al parco felici ma sono loro la coppia del momento

ILARY BLASI COL PANCIONE CEDE AI CHILI SENZA BADARE ALLA DIETA – QUI LE FOTO

Al parco Ilaria D’Amico chiacchiera serena con Attisani mentre il figlio Pietro spinge la carrozzina con il piccolo Leopoldo. Anche il saluto tra i due ex è molto affettuoso e testimonia che tutto ciò che si vede sui giornali di gossip corrisponde al vero. Tra i tre non mancano i sorrisi e se Pietro è ovviamente felice di avere un fratellino anche Rocco Attisani sorride al piccolo Buffon. Queste immagini si sommano alle foto di Louis Thomas e David Lee Buffon, i figli nati dal matrimonio di Gigi Buffon e Alena Seredova, con Pietro. Non sono di certo le famiglie allargate l’obiettivo principe di una coppia quando decide di mettere al mondo un figlio ma fa bene vedere tra un pettegolezzo e un tradimento sbattuti sui giornali di gossip le foto di una famiglia così serena e ben gestita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.