Coppie VIP

Mara Venier festeggia il compleanno di suo marito nella loro splendida villa (FOTO)

Il marito di Mara Venier ha compiuto 74 anni e insieme agli amici hanno festeggiato nella loro villa di Santo Domingo (foto)


Ieri il marito di Mara Venier, Nicola Carraro (foto), ha festeggiato il suo compleanno e nessun luogo poteva essere più incantevole visto che la coppia è a Santo Domingo. A Casa de Campo Carraro possiede una magnifica villa, è lì che hanno deciso di andare dopo che la breve sosta a Miami dove sono stati accolti dal brutto tempo. Mara Venier ha postato sul suo profilo social le foto della prima torta del giorno di suo marito. Carraro ha soffiato sulla prima candelina del suo 74esimo compleanno e lei ha cinguettato felici i suoi auguri: “Buon compleanno amore mio grande @provo2000″.

Dalle poche foto mostrate si intuisce che la villa di Carraro a Santo Domingo è davvero splendida, è lì che lui si reca anche per giocare a golf, sport che adora. Lì fa caldo e Mara e Nicola sono già abbronzati ma soprattutto felici. Un compleanno speciale per loro che hanno trovato l’amore non più giovanissimi ma che si adorano ben più dei ragazzini innamorati. In un’altra foto il marito della Venier si gode la piscina, un vero spettacolo.

Mara cinguetta ancora: “La giornata è quasi finita ….stasera ho organizzato una cena con tutti gli amici storici di Nik …amici da 30/40 anni….lui è felice ed io con lui…..questo conta nella nostra vita. Voglio ringraziare tutti voi per i bellissimi messaggi di auguri…GRAZIE DI CUORE A TUTTI @provo2000 #happybirthday #mioamor #amoridellazia”. Non ci mettiamo molto a credere che sono felici, e la festa del compleanno la sera sarà stata perfetta. Questa mattina Mara si è lasciata fotografare vicina al mare con pareo e cappellino. Ancora un po’ di relax e poi tornerà per essere pronta per l’Isola dei famosi 11.

ANTONELLA CLERICI CON LA SUA MAELLE ALL’INAUGURAZIONE DI UNA SALONE DI BELLEZZA – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.