Coppie VIP

Alice Bellagamba, il suo matrimonio è finito dopo il viaggio di nozze (FOTO)

Alice Bellagamba, la ballerina ex alunna di Amici, ha raccontato dopo mesi la fine del suo matrimonio con Andrea Rizzoli (foto)


Una notizia di gossip che ci sorprende anche perché Alice Bellagamba l’ha taciuta a lungo. Di certo vi ricordate di Alice, ex alunna di Amici, ballerina dal talento evidente e dalla dolce bellezza che incanta. Forse ricorderete anche le belle foto del suo matrimonio con Andrea Rizzoli e magari anche le immagini successive del loro viaggio di nozze. Al settimo cielo Alice Bellagamba aveva sposato Andrea il 18 ottobre 2014 con una bellissima cerimonia in Umbria. Lui è il figlio dell’imprenditore Angelo Rizzoli e di Eleonora Giorgi. Quel matrimonio è finito in brevissimo tempo, Alice adesso rivela che è finito subito dopo la luna di miele. Al settimanale Vanity Fair confida che tutto è accaduto per colpa sua ma non è stato semplice mettere la parola fine dopo il sì.

Alice Bellagamba svela i motivi della rottura del matrimonio, la crisi che è dipesa solo da lei e la ovvia difficoltà dell’ex marito di comprenderla: “La crisi è iniziata da me, sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non potessi più”. La ballerina è molto sincera nel confessare la crisi ma anche il dolore, i sensi di colpa che sono poi arrivati.

Aveva lasciato la casa che a Roma condivideva con Andrea tornando a Jesi dai genitori. Ha avuto bisogno dell’aiuto di uno psicoterapeuta e solo adesso dopo mesi ha finalmente ripreso la sua vita in mano. Alice è tornata al suo vero amore, la danza; adesso insegna nell’accademia di Kledi Kadiu e all’Hard Candy Fitness di Madonna a Roma. Il discorso amore e uomini per lei al momento è chiuso, la ferita è ancora recente e aperta, il matrimonio con Andrea è stato breve ma difficile da superare le scelte fatte.

LE FOTO DI EROS CON IL FIGLIO GABRIO TULLIO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.