Coppie VIP

La famiglia Rodriguez si allarga: Rossella Intellicato fidanzata col fratello di Belen

La famiglia Rodriguez si allarga: Jeremias, fratello di Belen e Cecilia è il fidanzato di Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne


Quante cose succedevano mentre noi pensavamo a seguire tutte ma proprio tutte le puntate di Sanremo…Si registravano nuove puntate di Uomini e Donne ma soprattutto iniziava una nuova storia d’amore e partiva la guerra social contro Rossella Intellicato. Partiamo dalla news CLAMOROSA: l’ex tronista si è innamorata e fidanzata e sapete con chi? Con il fratello di Belen Rodriguez, pensate quando è piccolo il mondo eh. Jeremias Rodriguez, in Italia da qualche mese ha incontrato la donna della sua vita? Ovviamente non poteva che essere un’ex tronista, anche Cecilia sa cosa vuol dire entrare nel piccolo mondo di Uomini e Donne, successo assicurato…Chiusa questa brevissima ma significativa parentesi, che si sarebbe scatenata una guerra tra il mondo di Uomini e Donne e quello di Rossella è cosa chiara. Già nella scorsa puntata di Uomini e Donne Maria De Filippi aveva  dichiarato in merito all’abbandono del trono di Rossella: “La motivazione ufficiale è che lascia il programma per colpa di Tina” sottolineando più volte la parola ufficiale. Maria, che tutto sa, aveva probabilmente già annusato l’odore di fuffa in giro…Peccato perchè quest’anno la redazione di Uomini e Donen sembra aver toppato nella scelta dei protagonisti e la stessa Raffaella Mennoia su Fb sintetizza così quello che è accaduto negli ultimi mesi: “Con le ultime notizie da Sanremo spero che la trilogia dei cazzari sia finita”. La Mennoia si riferisce chiaramente a Rossella, ad Amedeo Barbato e a Gianmarco Valenza. La guerra sui social continua con i messaggi di Jack che si scaglia apertamente contro Rossella e quelli di Gianni Sperti che non fa il nome della tronista ma fa capire quello che pensa in merito. E Rossella ovviamente risponde raccontando il suo punto di vista.

ANDREA DAMANTE E’ IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE: LEGGI QUI

L’ex tronista augura a tutti di essere felici come lo è lei in questo momento, lei l’amore ha continuato a cercarlo dopo Uomini e Donne e in dieci giorni ce l’ha fatta! In tutto questo abbiamo anche letto l’intervista della ex di turno che parla della relazione tra lei e Jeremia, mai chiusa e finita a sua detta. Insomma una classica storia da settimanale di cronaca rosa. Staremo a vedere cosa succederà in ogni caso: petali di rose per tutti e pace e amore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.