Coppie VIP

Pupo ringrazia moglie e amante, con loro si sente completo e capito

Pupo invece di cantare racconta ancora della sua vita privata, della sua vita con moglie e amante. Davvero sono tutti e tre felici insieme?


Pupo parla ancora una volta della sua vita privata e questa volta ha rilasciato una luna intervista a Pierluigi Diaco su Oggi, parole che lasceranno di stucco molti, dichiarazioni che altri già conoscevano, ognuna commenterà come crede ma per il cantante non cambierà niente perché lui è felice così. Saranno felici e contente allo stesso modo anche la moglie e l’amante di Pupo? Potremmo aprire lunghi dibattiti e giudicare, ma dei tre protagonisti di questa storia chi è il peggiore? Pupo si difende, lui ha un problema che sua moglie e la sua amante finalmente hanno risolto. La moglie è stata comprensiva, l’amante lo rende felice… speriamo solo che non ci sia qualcuno che leggendo l’intervista di Pupo lo prenda come esempio di vita.

Qui scriviamo di gossip e Pupo ci regala grandi spunti e non solo quando confida: “Mia moglie ha capito la mia dipendenza dal sesso ma non è stato affatto comodo. Ho sofferto anch’io per le mie passioni, le mie perversioni e miei egoismi. Non ho voluto rinunciare a quello che ero e che sono. Dire la verità a entrambe mi ha aiutato a trovare un equilibrio e a vivere al meglio delle mie possibilità il rapporto con queste due meravigliose donne”. Non volendo aggiungere altro ci limitiamo a riportare le sue parole, quelle di un uomo che racconta di aver sofferto ma senza avere evidentemente provato a cambiare e ad amare davvero. Avevamo detto di no voler aggiungere altro, lasciamo dire tutto a Pupo: “Non le metto in competizione. Non le metto a paragone. Una senza l’altra non sarebbero la stessa cosa. Mia moglie ha sempre saputo che la tradivoprosegue Pupo su Oggi –  e non le ho mai nascosto quella che poi negli anni sarebbe diventata una vera e propria patologia: la dipendenza da sesso. Con l’arrivo di Patricia nella mia vita quella spinta sessuale, quel desiderio continuo di sesso occasionale, hanno trovato finalmente pace. Ho trovato un equilibrio. Da una parte mia moglie che mi ha fatto il regalo più bello, le mie figlie, dall’altra Patricia che è diventata da subito la mia amante, la mia complice e la mia alleata”. Fermiamoci qui.

LE FOTO DEL NUOVO BRIATORE E LA DIFESA DI ELISABETTA GREGORACI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.